Costantino Vitagliano sta affrontando un periodo molto delicato che riguarda la sua salute.
Da svariati giorni ormai l'ex tronista ha accusato un malessere e recandosi in ospedale è stato prontamente ricoverato per accertamenti vari. Sin da subito i medici hanno iniziato una terapia di flebo ed è stato il diretto interessato ad informare i fan sui social dicendo:
Volete sapere tutti cosa ho, intanto colui che mi ha fatto non so quanti prelievi del sangue mi sta togliendo la flebo. Allora, che cosa ho? Mi ha detto di dirvi che sono in dolce attesa, lui non parla. Domani avremo l'esame, Tac Pet, e da qui si vedrà tutto. Questa è l'unica cosa che posso dirvi. Per quanto riguarda gli esami del sangue e tutto il resto, è tutto negativo. Mah, è strana la vita.
L'esame citato da Costantino, la Tac-Pet, è un esame specifico che consente, nei casi oncologici, di individuare un tumore. E soprattutto individuarne l'entità, lo stadio della malattia e tutta la sua evoluzione. Ma con questo esame sarebbe identificata anche qualsiasi altra infezione in corso. Purtroppo però, a distanza di giorni, ancora nessun aggiornamento in merito alle condizioni di salute dell'ex gieffino. Proprio oggi infatti è tornato su Instagram dicendo:
Sì, sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qui. Voi me lo scrivete, me lo chiedete, per che cosa, come mai sono qui... Sono qui per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione per capire quale sia la migliore terapia da intraprendere.
Poi Costantino Vitagliano ha proseguito raccontando di un particolare evento del destino e tirando in ballo colui che lo ha scoperto, Lele Mora:
Ma la cosa particolare è che oggi sono venuto a sapere, ho conosciuto il primario di questo ospedale. Guardate il caso: come colui che negli anni passati mi ha dato tanto e ringrazierò sempre ossia Lele Mora, anche il primario di questo ospedale si chiama SegraMora, sarà il mio destino che i Mora decidano il mio percorso di vita? Vediamo come andrà questa volta. Grazie, grazie per tutti gli in bocca al lupo che mi avete augurato.