Uomini e Donne, crisi tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua? La loro reazione non lascia spazio ai dubbi (Video)

Stando alle indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, dopo aver lasciato insieme Uomini e Donne, starebbero attraversando una crisi.



La scelta dei due ex protagonisti del Trono Over ha fatto particolarmente discutere, alla luce delle vicende che hanno caratterizzato i giorni precedenti alla puntata. Ricordiamo che Alessandro, tornato in trasmissione dopo la sua ex Ida Platano (salita sul trono), aveva inizialmente proseguito la conoscenza con Roberta.

Tuttavia, Vicinanza ha poi palesato un forte interesse per la dama Cristina Tenuta, tant'è che Roberta decise di abbandonare temporaneamente il programma. Cristina, dapprima indifferente al corteggiamento di Alessandro, ha poi iniziato a frequentarlo. Fino a che l'ex cavaliere decise di porre fine alla loro conoscenza per tornare da Roberta. Poco dopo, i due hanno deciso di lasciare la trasmissione e proseguire lontani dalle telecamere.



A distanza di poco meno di due mesi dall'uscita dal programma sono iniziati a circolare rumor su una presunta crisi, avvalorati dalle segnalazioni pervenute a Deianira Marzano. "Pare che Alessandro avesse i piedi in più scarpe", ha riportato l'influencer. Poi, ha condiviso il messaggio di un utente sicuro che Alessandro sarebbe tornato a settembre in trasmissione. In più, un messaggio dell'ex dama ha insinuato il dubbio che fosse accaduto qualcosa tra loro. "Non puoi commettere lo stesso errore due volte. La seconda volta che lo fai non è un errore, è una scelta", la frase riportata da Roberta.

Poche ore dopo, è stata proprio la Di Padua a mettere a tacere le voci. L'ex dama ha infatti pubblicato una foto su Instagram in cui ha mostrato la sua mano stringere quella dell'ex cavaliere.



A seguire, Alessandro ha condiviso alcune Instagram stories in cui si è mostrato in compagnia di Roberta. I due sono apparsi felici e affiatati mentre si godevano una serata insieme.