Uomini e Donne, c’è crisi tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro? Lui svela come stanno davvero le cose

Un sondaggio social dell’ex corteggiatore aveva scatenato i dubbi dei fan ma…

Giusy Maggio 17, 2023

È Alessio Corvino l’uomo con cui Lavinia Mauro ha scelto di lasciare lo studio di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi.

Alessio “il rosso” ha avuto la meglio su Alessio Campoli, l’ex corteggiatore e scelta di Angela Nasti, che era stato “richiesto” dalla stessa Lavinia durante il suo percorso e dato come favorito da parte del pubblico da casa.

I due pochi giorni fa hanno festeggiato il loro primo mese insieme e nel video pubblicato sul canale ufficiale del programma sono apparsi più innamorati e affiatati che mai.

Poche settimane dopo la scelta, Lavinia e Alessio avevano partecipato a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin in onda ogni weekend. Nel corso dell’intervista la coppia si era sbilanciata in merito al futuro. Alessio infatti aveva raccontato di essere alla ricerca di un appoggio su Roma per avvicinarsi alla sua donna.

Tuttavia nei giorni scorsi hanno iniziato a circolare delle voci riguardo a una crisi. I due volti di Uomini e Donne non sono apparsi insieme sui social, mettendo in allarme in fan della coppia. Alessio lo scorso weekend si trovava a Milano, Lavinia invece era a Napoli.

I follower preoccupati hanno iniziato a lasciare dei commenti sotto ai post di Lavinia e Alessio. Nella giornata di ieri poi, un sondaggio pubblicato dal Corvino aveva ulteriormente fatto agitare gli animi. L’ex corteggiatore infatti aveva scatenato i dubbi dei fan postando un sondaggio e chiedendo loro se preferivano avere prima la notizia bella o prima quella cattiva.

Apriti cielo! Il panico! In realtà dalle storie poi pubblicate da Alessio, l’ex volto del dating show di Canale 5 ha spiegato che la notizia cattiva era lo schermo rotto del suo cellulare, quella bella invece che su Instagram si può tornare a mettere la musica. Due notizie che riguardano il suo lavoro di Social Media Manager.

Successivamente ci ha tenuto a spiegare che con Lavinia le cose procedono a gonfie vele e non comprende il motivo per cui spesso si parli di crisi:

Comunque tra me e Lavi tutto ok, tutto alla grande. Va tutto a gonfie vele. Non credete a tutto quello che leggete in giro, ve lo ripeto, sennò ogni volta state lì a mandarmi messaggi in direct inutili. Non c’è nulla che non vada e non so perché ci siano questi articoli che mettono solo dei dubbi. Tranquilli. Anzi le mando pure un bacio, ci vediamo presto!

Ecco le sue storie social:

Alessio ha ammesso di vivere un periodo intenso dal punto di vista lavorativo, tant’è che ha dovuto accantonare pure la palestra. Lavinia invece si trova a Roma, la sua città, in quanto sta preparando due esami universitari.

Nessuna crisi dunque, ma semplicemente entrambi hanno i loro impegni a cui devono giustamente star dietro.

L’ex tronista ha poi pubblicato una foto in una delle sue storie Instagram salutando i… gufi!

COMMENTI