Una coppia protagonista del Trono Over di Uomini e Donne sta attraversando un momento di crisi.
Stiamo parlando di Antonella Perini e Luca Panont, conosciutisi lo scorso inverno all'interno degli studi del dating show.
Di loro non si è parlato molto nel corso della trasmissione, complici i tanti spazi dedicati a Riccardo Guarnieri e Biagio Di Maro. Per questo motivo i due hanno deciso di abbandonare insieme il programma ed approfondire la conoscenza al di fuori.
Dopo alcuni mesi insieme, hanno poi annunciato di essere in attesa del primo figlio. Sembrava quindi che la relazione tra Antonella e Luca stesse andando a gonfie vele...Eppure qualcosa sarebbe cambiato nella loro vita di coppia, al punto da spingerli a mettere la stessa in discussione. A comunicare la crisi è stata la stessa Antonella attraverso alcune Instagram stories.
L'ex Dama di Uomini e Donne ha così risposto alle domande di alcuni followers sul motivo per cui ultimamente Luca è assente:Non è un momento facile.
Antonella ha quindi evidenziato la difficoltà nel gestire una relazione a distanza, dato che lei vive ad Udine e lui a Peschiera del Garda:
Qualcuno le ha anche chiesto se ci siano stati problemi con la gravidanza e lei ha risposto con le seguenti parole:La lontananza mi fa star male, non ho mai avuto né voluto rapporti a distanza e non è facile per me vivere le persone che amo lontane da me. Speriamo di poter risolvere questo al più presto possibile.
Parecchie settimane fa vi rispondevo così...E ultimamente sempre in onore del grande affetto che dimostrate, avevo fatto anche un piccolo video per dirvi che attendo di aver Luca accanto e vi racconteremo...E comunque credo, come già detto e compreso da tutti, che non servano tante parole. Spesso, anzi, sono di troppo e superflue.
Vi chiedo di scusarmi se non rispondo a tutte le domande ma è un momento complicato per me e il vostro affetto mi arriva forte e di grande aiuto. Presto tornerò più carica e forte.