Uomini e Donne, crisi rientrata tra Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone? “Errare è umano, ma farò di tutto affinché…”
La storia tra i due protagonisti del Trono over sembrava giunta al capolinea ma…
Giusy Agosto 23, 2024
Cristiano Lo Zupone sara riuscito a riconciliarsi con Asmaa Fares?
Nei giorni scorsi la storia d’amore tra i due protagonisti del Trono over di Uomini e Donne sembrava giunta al capolinea. Era stata la stessa ex dama del dating show di Maria De Filippi ad annunciare la rottura attraverso alcune storie Instagram.
Storie repostate poi sul proprio account social da Deianira Marzano. L’influencer aveva anche pubblicato il direct dell’ex cavaliere in cui le chiedeva di cancellare tutto in quanto stava andando da Asmaa.
Avrà voluto provare a far pace? Stando a quanto riportato da Cristiano poco fa, l’uomo potrebbe essere riuscito nel suo intento!
L’ex volto del programma di Canale 5 ha pubblicato una storia Instagram in cui sembra fare una sorta di mea culpa, per poi affermare che oggi sono “quattro mesi d’amore”.
Le parole di Cristiano:
Errare è umano, ammetterlo è sovraumano. Ma amare è divino, soprattutto quando l’amore è profondo e intenso. Ciò che mi rende diverso è ciò che mi rende più forte. Essere sempre me stesso, onesto e sincero. Per questo farò di tutto affinché possiamo tornare a essere felici. Oggi 23 agosto sono quattro mesi di #habibi (amore in arabo, ndr)
Da queste parole traspare tutta la voglia da parte della coppia di venirsi incontro e provare a ricucire il loro rapporto. D’altronde è “l’Amor che move il Sole e l’altre Stelle” .
COMMENTI