Uomini e Donne, crisi per una coppia nata nel programma: la segnalazione
I follower da qualche giorno avevano notato una distanza quantomeno sui social
Vale Novembre 7, 2024
Una delle coppie più solide, uscite mano nella mano da Uomini e Donne, è quella composta da Giacomo Czerny e Martina Grado.
I due, legati da più di tre anni, sono apparsi inseparabili sin dai primi attimi dopo la fatidica Scelta.
Martina aveva raccontato di sentirsi destinata a lui già dal video di presentazione di Giacomo, annunciato come nuovo tronista del programma. “Mi sentivo già la madre dei suoi figli!”, aveva spiegato.
Non sono mai mancati sui loro social lunghe dediche al miele, video divertenti e scatti affettuosi che sancivano il legame molto forte (di cui lei aveva raccontato QUI) che si è subito creato tra loro.
Negli ultimi tempi, però, qualcosa sembrerebbe essere cambiato: i due ex protagonisti del dating show appaiono più distanti ed hanno così allarmato i loro fan circa la stabilità del rapporto.
Nonostante non abbiano rilasciato dichiarazioni, infatti, si mostrano molto più concentrati sulle loro abitudini individuali, almeno sui social.
Deianira Marzano, approfittando di un messaggio di una sua follower, ha dichiarato che i due non starebbero attraversando un periodo semplice della loro vita di coppia:
Sono in crisi, ma per ora non vogliono rivelare il motivo. Ve lo dirò più avanti!
AGGIORNAMENTO:
Abbiamo avuto modo di sentire privatamente Martina che ha smentito ogni voce di crisi, la sua relazione con Giacomo procede serenamente!
COMMENTI