Nelle ultime ore, alcune Instagram stories pubblicate da Elga Enardu hanno fatto nascere negli utenti il dubbio che la sua relazione con Diego Daddi stia attraversando un momento di crisi.
Elga e Diego formano una delle coppie più longeve ed apprezzate nella storia di Uomini e Donne, dove si sono conosciuti nel corso della stagione 2008/2009. Eppure, il loro amore non è nato all'interno degli studi del dating show di Maria De Filippi. All'epoca, infatti, Elga - nel ruolo di tronista - scelse il corteggiatore Marcelo Fuentes, il quale però decise di concludere il suo percorso da single. Protagonista del Trono Classico, al fianco di Elga, anche la tronista Claudia Piumetto, alla quale Diego - nelle vesti di corteggiatore - rispose con un "no" al momento della scelta.
Quindi, Elga e Diego ebbero modo di incontrarsi al di fuori degli studi di Uomini e Donne e da quel momento non si sono più lasciati. Nel 2017 hanno coronato il loro amore convolando a nozze. Insieme hanno creato un nucleo familiare stabile, reso unico e speciale dalla presenza di cinque cani: Toy, Eddy, Giulio, Mina e Quinto.
Considerato il grande affetto del pubblico di Uomini e Donne nei confronti della coppia, in molti si sono allarmati osservando le ultime mosse social dell' ex tronista. Elga, infatti, poco tempo dopo aver pubblicato un selfie di coppia, ha condiviso con i followers un video in cui si mostrava in macchina insieme ai due cagnolini Toy e Giulio. Le sue parole sono state:
Buongiorno, leggermente sconvolta...ma forte. Sono appena tornata a casa, con Giulio e con Toy. La mia unica famiglia.
La frase "la mia unica famiglia" ha fatto nascere il dubbio che con Diego fosse in corso una crisi. Dubbio avvalorato dalle successive stories pubblicate da Elga. In una di queste, l'ex tronista ha fotografato delle valigie scrivendo:
Riparto da qui con le ossa rotte e il cuore a pezzi.
E ancora:
Prometto a me stessa, alla mia famiglia, che mi ama smisuratamente e a tutti voi di non mollare mai. In voi e nella mia forza troverò il coraggio di non lasciarmi andare nemmeno un secondo allo sconforto e alla malinconia. Perché davanti al dolore si può scegliere di lasciarsi andare (comodo) o di reagire (forza).
Insomma, dalle parole di Elga alcuni hanno pensato che la storia con Diego stia attraverso un periodo di difficoltà. Dal canto suo, l'ex corteggiatore non si è espresso in merito. Si tratta, quindi, di una mera supposizione degli utenti, che necessita di eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati.