Uomini e Donne, è crisi tra Giorgia Lucini e Federico Loschi? Lei in lacrime sui social confessa: “Non è un periodo facile, non sto bene”

Giorgia Lucini ha confessato sui suoi profili social che non sta attraversando proprio un bel periodo.



Da qualche giorno i fan più attenti avevano notato alcuni dettagli che facevano pensare che la vita dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne non era del tutto serena. In particolare alcuni screen di alcune citazioni, tipo qualcosa che riguardava anche l'astrologia e più nel dettaglio i commenti che ha rilasciato la diretta interessata. "Prendi del tempo per te, non lo fai mai", citava, ed ecco il commento:

E direi che stavolta non ci sono alibi.



 

Poi ancora altre due citazioni:

Trattatevi come all'inizio, così non ci sarà la fine. / Ti sei promessa il mare, non accontentarti delle gocce.



E infine ennesima citazione riguardante il suo segno zodiacale: "Sei in una guerra costante, tra il cuore che dice di sì e la mente che dice di no" e anche questa volta il commento personale:

Vi giuro che a me l'astrologia fa paura. Ma come cavolo fanno.

Ad alimentare ancora di più il tutto, anche un'eloquente dichiarazione fatta proprio da Giorgia Lucini che ha scritto:

Ormai in questa società di oggi vale proprio tutto e i valori, come l'educazione, la sincerità, altruismo e il rispetto sono ormai concetti utopici. Ma il problema fondamentale sapere qual è? E' che non mi è mai piaciuto farmi trasportare dalla corrente. Ho trent'anni e due figli e purtroppo non ho la presunzione di dire che ho così tante certezze... Ma una tra le poche è che chi non mi rispetto non può far parte della mia vita.

Non si è ben capito a cosa o chi si riferisse, in molti però hanno subito pensato si potesse trattare di una crisi con il compagno Federico Loschi. I due hanno avuto in passato già un momento di forte crisi che li ha portati anche ad una rottura, salvo poi tornare insieme e riprovarci. Sembrava andare tutto bene, addirittura sembrava che i due pensassero al matrimonio, ma probabilmente qualcosa è cambiato. O forse no. Quello che è certo è che l'ex volto noto del dating show di Canale 5 non sta attraversando per niente un bel momento e ad affrontare il discorso è stata proprio lei tramite Instagram:

Guardate, metto il filtro con gli orsetti così alleggeriamo tutto quanto. Sono giorni che non dormo praticamente, mangio poco e non sto tanto bene. Non so se un po’ si era percepito dai social, anche perché io parlo molto spesso, parlo con voi e mi piace raccontarmi. Chi un po’ mi segue da anni, ha visto che ci sono dei cambiamenti, nel mio modo di raccontarmi sui social in questo ultimo periodo.

In lacrime e piena di commozione ha proseguito:

Non è un periodo facile, per niente. E io che non riesco a fingere, anche se questo è il mio lavoro e basterebbe indossare una maschera e stare bene, in questo periodo non ce la faccio. Quindi è così, non c’è niente di grave, sono problemi del cavolo che si risolvono tranquillamente ma delle volte la vita è veramente str**za. Ti capitano tutte cose insieme e per quanto una possa avere un carattere forte e gestire tutto quanto, ci sono dei momenti in cui dici: “Forse cedo, butto giù tutto e basta”.

Quindi diciamo che questo periodo è un po’ così, vedete le mie stories mute. A me piace condividere sempre quello che faccio anche perché sono cose che mi piacciono e mi fanno svagare, non mi fanno pensare però in questo periodo va così. Ho sentito anche altre mie colleghe che stanno vivendo un po’ la mia stessa situazione, con problemi differenti chiaramente però siamo umani e quindi oltre ad Instagram, siamo come voi.

Lo stato d'animo di Giorgia Lucini non è stabile e a svelare di avere dei piccoli problemi anche di ansia e stress è stata lei stessa raccontando spesso di tremare:

Ci sono dei momenti in cui tremo e io non ho mai tremato in vita mia. Neanche quando sono stata malissimo, che voi non sapete (credo) perché è stato un periodo della mia vita in cui sono stata veramente tanto, tanto, tanto male, malissimo e non lo auguro a nessuno. Ma in questi giorni ci sono dei momenti in cui io tremo, prendo in mano il telefono e tremo, mi tremano le mani. Quindi è veramente folle, vi giuro non lo auguro a nessuno. Tremendo! Ripeto, ci sono persone che hanno problemi veramente grossi e non fanno nulla, però ognuno reagisce alle cose in modo differente, siamo tutti diversi ed è pure questo il bello di questo mondo no? Che siamo tutti diversi e quindi è un periodo così.

Il lungo sfogo intimo di Giorgia Lucini è così concluso:

Io adesso non mi sento nemmeno nella posizione di dirvi: “Vi prometto che mi farò sentire”, perché non lo so quanto mi durerà questo malessere. In questo momento vorrei solo stare in un’isola tranquilla, senza niente, con i miei figli, serena e senza pensare a niente. Invece ci sono una serie di cose… è anche la crescita, il fatto di essere diventati adulti. Più si cresce, più aumentano i problemi. Ma in realtà sono responsabilità che non tutti prendono allo stesso modo. Scusate lo sfogo ma ci tenevo a fare questa riflessione con voi che magari, per chi mi segue da anni, neanche mi riconosce come sono. Però sono convinta che è un periodo, ho passato cose più brutte.

Starebbe dunque Giorgia attraversando una crisi con il suo compagno? O magari si tratterebbe di altre problematiche da attribuire ad altri fattori e non al padre dei suoi figli? Ad alimentare il rumor anche un'eloquente immagine che mostra, alla fine dello sfogo, una foto di un loro piccolo con la seguente frase:

Per fortuna che ho voi.