Tira aria di crisi fra Ida Platano e Alessandro Vicinanza?
Nelle ultime ore non sono passate inosservate al popolo del web sempre sul pezzo alcune mosse social degli ex protagonisti del Trono over di Uomini e Donne.
L’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi ha postato una storia alquanto sibillina sul suo profilo Instagram che avrebbe fatto insospettire i fan:
La differenza tra cose ed eventi è che le cose permangono nel tempo. Gli eventi hanno durata limitata. Un prototipo di una cosa è un sasso: possiamo chiederci dove sarà domani. Mentre un bacio è un evento. Non ha senso chiedersi dove sia andato il bacio domani. Il mondo è fatto di reti di baci, non di sassi.
A destare ancora più preoccupazione fra i follower della coppia è anche il fatto che i due stiano facendo vacanze separate. Alessandro si trova a Salerno ed è stato in Costiera Amalfitana, mentre la Platano è in Sardegna.
Fra l’altro i due non si stanno più dedicando dolci pensieri sui social, come accadeva di frequente in passato. Spesso distanti per motivi lavorativi, l’ex cavaliere l’ex dama sono sempre stati piuttosto affettuosi.
Questo silenzio stridente appare sempre più strano a chi li segue fin dai loro primi passi nel parterre del programma di Canale 5.
Secondo i più maligni però i due avrebbero architettato questo teatrino per avere maggiore visibilità in vista della prossima stagione di Uomini e Donne.
Per i più ottimisti invece la coppia si troverebbe a passare l’estate separata in quanto Alessandro è molto impegnato con la sua professione di commerciante di fiori. Proprio di recente si è dovuto occupare di cinque allestimenti.