Ultimamente si mormora di una presunta crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza e le voci si fanno sempre più insistenti con il passare dei giorni.
Complice l'assenza di contenuti "di coppia" sui social, in molti stanno ipotizzando che la storia d'amore tra i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne stia attraverso un momento di crisi. Com'è noto, Ida e Alessandro hanno lasciato gli Elios nel 2022, e da quel momento si sono mostrati sempre affiatati e innamorati. Salvo un breve periodo in cui si vociferava di un presunto tradimento da parte dell'ex Cavaliere salernitano, la loro storia sembrava proseguire a gonfie vele, nonostante le "intromissioni" dell'ex compagno di Ida, Riccardo Guarnieri.
Eppure, nelle ultime ore un utente ha scritto a Deianira Marzano su Instagram, informando l'influencer di una "maretta tra Alessandro e Ida, ma non lo dicono. Voce di paese".
A questa segnalazione ne è seguita un'altra, che andrebbe a confermare i passati pettegolezzi in merito al tradimento di Alessandro. L'utente, che dice di essere la sorella di una collega di Ida, ha riferito alla Marzano:
Mia sorella lavora nel suo salone. Pare che lei abbia trovato dei messaggi di una ragazza, dove lui l’ha invitata a partire un fine settimana, mentre a lei diceva che era a una riunione di lavoro e doveva assentarsi.