Uomini e Donne, crisi tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino? Parla l’ex corteggiatore e chiarisce come stanno le cose

L'ex volto del dating show ha risposto alle domande dei suoi follower

Giusy Agosto 24, 2023

Dopo aver trascorso una parte delle vacanze separati, sui social hanno iniziato a circolare alcune voci in merito a una presunta crisi fra Lavinia Mauro e Alessio Corvino.

L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta dopo essere stati insieme a Ischia e in altre località balneari in Campania sono partiti in vacanza con gli amici, scatenando i loro follower.

Dopo aver ricevuto una valanga di messaggi in privato, oltre ai tanti commenti sotto ai suoi post perché “colpevole” di essere andato a Ibiza senza la fidanzata, è arrivata l’ironica risposta di Alessio in una storia sul suo profilo Instagram.

L’ex corteggiatore di Caserta ha postato un breve video in cui prima beve un bicchiere d’acqua e poi inizia a sbadigliare, il tutto mentre è intento ad ascoltare il noto brano di Franco Califano “Tutto il resto è noia”. Nel video ha inserito parte delle domande arrivate in direct sulla “crisi” di coppia. La reazione (ironica) dell’ex volto del dating show di Maria De Filippi non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.

Alessio ha continuato a rispondere ad altre domande dei suoi follower, curiosi di sapere qualcosa di più sui loro beniamini.

Una fan gli ha chiesto quando si rivedrà con Federico Nicotera, reduce dalla rottura con Carola Carpanelli. Ale “il biondo” ha raccontato che hanno rischiato di incrociarsi in aeroporto:

Ieri abbiamo rischiato di beccarci all’aeroporto. Lui faceva il notturno, io sono atterrato all’una di notte a Fiumicino. Quindi poi per un attimo ci siamo sentiti per vederci e prenderci solo un caffè, una sigaretta al volo. Poi lui doveva spiegare una cosa di lavoro, io avevo l’autista fuori che mi doveva accompagnare al parcheggio dove avevo lasciato la macchina. Dovevo tornare a casetta, due ore di macchina, sono tornato veramente a notte inoltrata e quindi abbiamo detto di vederci con più calma, meno stress. Sicuramente ci faremo una cena, una serata da qualche parte prossimamente. Ne approfitto e lo saluto, ciao Bro!

Una delle sue fan ha domandato all’ex corteggiatore se gli capita ogni tanto di rivedere le sue esterne con Lavinia. La sua risposta:

Mi capita, come no! Capita che me le inviate anche voi in direct o che mi ritrovi il tag di qualche fanpage o in esplora mentre scorro. Fa un effetto strano a volte perché comunque vedi come ti rapportavi alla tua ragazza quando vi siete conosciuti e comunque sono passati mesi. Ormai il rapporto è completamente diverso con lei. Certe volte non sembriamo neanche noi! Un effetto strano. Bello rivederti, ma strano.

Alessio ha poi raccontato che il 10 settembre giocherà con la Nazionale Azzurri allo stadio Granillo di Reggio Calabria per un evento benefico in onore del compianto Gianluca Vialli.

Tifosissimo della Juventus, in un’altra storia ha spiegato che secondo lui il campionato quest’anno sarà una corsa a tre fra Napoli, Juve e Inter.

 

COMMENTI