Uomini e Donne, crisi per Lavinia Mauro e Alessio Corvino? Gli indizi

Nelle ultime ore sono riemerse le voci di una presunta crisi tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino, coppia nata durante la scorsa stagione di Uomini e Donne.  

Lavinia, sul trono del dating show di Maria De Filippi, ad aprile del 2023 scelse il corteggiatore Alessio, con il quale ha poi vissuto una bella storia d'amore. A distanza di alcuni mesi dalla fine di Uomini e Donne, l'ex tronista si è trovata costretta a smentire i rumor sulla presunta rottura. Nel mese di novembre Lavinia, rispondendo alle curiose domande degli utenti del web, smentii categoricamente una crisi di coppia. In quella occasione, la modella romana aveva sottolineato che a causa degli impegni lavorativi nelle rispettive città (lei si trovava a Roma, lui a Caserta) non avevano avuto modo di vedersi.



Di recente le voci su una presunta rottura sono tornate a galla a seguito di alcuni dettagli notati dai follower dei due ex protagonisti di Uomini e Donne. Nello specifico, i fan hanno prestato attenzione all'assenza di Alessio nelle Instagram stories di Lavinia e viceversa. I due, infatti, da un po' di tempo hanno smesso di pubblicare foto di coppia (l'ultimo post risale allo scorso 20 febbraio). In più l'ex tronista, che l'8 febbraio si è laureata in Scienze Politiche, non ha condiviso uno scatto con Alessio nel giorno della laurea. Gli utenti dei social hanno infatti notato che Lavinia ha condiviso tramite stories tutte le foto pubblicate sull'account di un fotografo presente alla seduta. Tutte, ad eccezione di quelle con Alessio, che invece le ha racchiuse in un post.

Questi indizi hanno sollevato il dubbio di una possibile crisi tra i due. Anche l'influencer Amedeo Venza vi ha fatto riferimento in un recente messaggio condiviso sui social. Nonostante non abbia fatto esplicitamente i nomi dei soggetti non è difficile intuire, dalle iniziali, che la segnalazione riguardi proprio Lavinia e Alessio.



Una coppia che non è mai stata in hype pare che sia mezza scoppiata...Lei troppo gelosa, ossessiva. L.A.