Uomini e Donne, crisi tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto? Le parole dell’ex corteggiatrice

Sembrerebbe esserci un momento di stallo nel rapporto tra Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone.



Nelle ultime ore l'ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta sono intervenuti sui social per spiegare il perché dell'assenza di Mollicone negli scorci di vita condivisi da Vanessa coi suoi followers su Instagram.

In particolare, in molti pensavano che la rottura tra i due fosse imminente ed è per questo che Vanessa ha voluto chiarire che si tratta di un semplice momento di riflessione. I due ex protagonisti del Trono Classico infatti continuano a stare insieme:



Io e Massimiliano non ci siamo lasciati. Ogni tanto una persona deve riflettere su determinate cose. Come avete visto sono con sua sorella sempre, quindi vorrà dire qualcosa no? Siamo umani ed è ovvio che ogni tanto una persona rifletta. Sia io che lui.

A farle eco, anche Massimiliano che ha così scritto a corredo di una sua foto su Instagram, confermando che i pensieri sul suo passato siano ancora lì presenti e deve farci i conti per star bene con Vanessa:



Raramente scrivo i miei pensieri, come sto e ciò che provo in questo momento. L'ultimo periodo non è stato facile, è inutile mentire a me stesso che tutto possa essere facile, “preso alla leggera” come ho sempre fatto. Non è facile voltare le spalle al passato, molte volte i pensieri tornano, e fanno tanto rumore, forse più di prima. Niente è facile, niente è difficile, devo solo sistemare quello che ho in testa. Ci sentiamo presto.

Sembrerebbe dunque che tra Vanessa e Massimiliano la situazione sia piuttosto serena, ma che sia il ragazzo ad avere alcuni pensieri e preoccupazioni su cui continua a rimuginare. Sarà questo un banco di prova per la coppia?

Sicuramente i followers sono ancora in attesa di novità e di alcune delucidazioni in più.