Uomini e Donne, crisi superata tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo: “Sapete che discutiamo, ma…”
Nelle ultime settimane la coppia sembrava aver messo un punto alla loro relazione
Giusy Marzo 1, 2022
Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono di nuovo lasciati? La coppia che ha scoperto di amarsi nel corso della loro partecipazione a Uomini e Donne è sembrata sul punto di una nuova rottura poche settimane fa.
La loro relazione nata poco più di un anno fa è sempre stata piuttosto ballerina. I fan della coppia ormai sono abituati ai loro alti e bassi.
Per un periodo Sara e Sonny non sono nemmeno più apparsi insieme suoi social, e quando l’ex tronista ha subito un intervento, l’ex corteggiatore è andata a trovarla soltanto una volta.
Sara, purtroppo, di recente è stata anche colpita da un grave lutto: la morte del nonno a causa del Covid. Poco dopo il triste evento l’influencer ha scritto nelle storie Instagram di essere stata abbandonata dalle persone a lei più vicine. Un sottile riferimento anche a Sonny Di Meo?
I presupposti per pensare a una separazione c’erano tutti, ma poche ore fa Sara ha dissipato ogni dubbio rispondendo a una delle domande che più di frequente le arrivano sul suo profilo Instagram.
Ma tu e Sonny vi siete lasciati?
La donna ha postato nelle sue storie Instagram una foto di loro due con alle loro spalle un bel paesaggio al tramonto. Un modo per rassicurare tutte le duecento persone che le hanno rivolto quella domanda!
Sara Shaimi ha risposto che è tornato il sereno con Sonny, ogni tanto discutono e con la distanza non è facile!
Archiviati le presunte crisi e i rumors riguardo al tradimento di lei ben presto smentito dalla stessa Sara, è tempo per la coppia di ricominciare…
COMMENTI