Uomini e Donne, Cristian Di Carlo e quella frecciatina dopo il botta e risposta social tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini
L’ex tronista e la sua scelta si sono lasciati dopo un paio di settimane di frequentazione e…
Giusy Maggio 31, 2023
La rottura fra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini sta assumendo giorno dopo giorno grande risonanza mediatica. Probabilmente molto di più del loro percorso all’interno di Uomini e Donne, da diversi utenti giudicato soporifero. Da quanto l’ex tronista e la sua scelta hanno annunciato di aver messo la parola fine alla loro frequentazione dopo poche settimane, in molti hanno voluto esternare la propria opinione. Chi in modo serio e obiettivo, chi invece con fare ironico e provocatorio. Fra questi c’è senza dubbio Cristian Di Carlo.
L’ex corteggiatore della Santinelli, che aveva scelto di lasciare lo studio del dating show di Maria De Filippi dopo il bigliettino che Andrea Foriglio e Nicole si erano scambiati, non le sta mandando a dire alla ex coppia.
Dopo la diretta in cui Carlo Alberto annunciava di essere stato lasciato dalla manager romana, Di Carlo, attraverso una storia su Instagram se ne era uscito con una sorta di sarcastica raccomandazione ai suoi amici:
Se a 35 anni farò un video in cui annuncerò in diretta di essermi lasciato con una ragazza, vi prego abbattetemi.
La cosa sembrava essere finita lì. Ma il lupo perde il pelo ma non il vizio, in particolar modo se il drama ha continuato a dominare imperterrito con grande gioia di fan e riviste e blog rosa.
Nei giorni scorsi Nicole, che dopo aver mandato un audio in cui dava la sua versione dei fatti, spendendo belle parole nei confronti di Carlo Alberto, nonostante abbia dato la velata idea di lasciare la porta aperta all’osteopata romano, ha fatto marcia indietro sulla sua scelta. Rivelando di “essere stata imbambolata come tutti”.
Parole a cui ha fatto seguito un’altra diretta di Mancini. L’ex corteggiatore ha spiegato i tre gesti che ha fatto nei confronti dell’ex tronista per dimostrarle la sincerità dei suoi sentimenti.
Anche questa volta Cristian Di Carlo non è rimasto con le mani in mano, o meglio con il cellulare in mano. Anche questa volta ha mandato quella che sembrerebbe un’altra velata frecciatina:
L’amor proprio al primo posto, sempre. Passo e chiudo.
COMMENTI