Cristian Forti, l'ex tronista di Uomini e Donne ha raggiunto un grandissimo e importantissimo traguardo per la sua carriera: proprio ieri si è laureato con 110 e lode.
L'ex tronista è approdato all'interno dello studio del dating show più famoso d'Italia durante la scorsa stagione 2023/2024. Qui, dopo aver conosciuto Virginia Degni e Valentina Pesaresi il giovane romano ha scelto di iniziare una relazione a telecamere spente insieme a quest'ultima. La loro relazione ad oggi, a distanza di 10 mesi, prosegue a gonfie vele e i due hanno conosciuto sin da subito le rispettive famiglie, immergendosi così nelle vite reciproche. E proprio ieri Valentina e Cristian hanno vissuto e condiviso un altro traguardo importante. L'ex tronista di Uomini e Donne infatti ieri ha raggiunto un suo grande sogno: diventare Dottore.
Forti, a soli 22 anni ha infatti ottenuto la laurea studiando fisioterapia all'università di Roma. Nonostante questo però il giovane si è sempre dato da fare, lavorando così anche come fattorino in una pizzeria della sua zona:
A 22 anni chiedere 20 euro a mamma per uscire non si può sentire
Ha detto in una sua esternazione sui social che è stata molto apprezzata dai numerosi fan. Cristian ieri, 7 novembre 2024, dopo anni di grandi sacrifici e soprattutto dopo anni di studi intensi ha finalmente celebrato il coronamento del suo percorso di studi. Al suo fianco, a parte la presenza della famiglia a cui l'ex tronista è molto legato, immancabile anche la fidanzata Valentina. Qui di seguito la gallery e il video del momento emozionante della proclamazione:
Fatalità, proprio ieri la coppia ha festeggiato anche i primi 10 mesi di amore e il neo dottore ha voluto così esprimere tutto il suo amore per Valentina, tramite una dedica social:
Oggi sono 10 mesi di noi. Grazie per tutto quello che fai per me e per l'amore che mi dai, non potevo desiderare altro. Sei speciale!