Uomini e Donne, Cristian Forti ha scelto Valentina Pesaresi!

Nell’odierna puntata di Uomini e Donne, il tronista Cristian Forti ha scelto di lasciare il dating show con Valentina Pesaresi.



La scelta di Cristian è stata mostrata attraverso un filmato in studio, dove il tronista era assente. Nel video, Valentina ha dapprima ricevuto un regalo, dopodiché ha raggiunto il tronista in un suggestivo casale nella periferia di Roma. Qui, la corteggiatrice - con indosso un abito verde regalatole da Cristian - è stata accolta da un tappeto rosso confinato da candele. I due ragazzi, dopo essersi abbracciati, hanno guardato un video che racchiude i momenti salienti del loro percorso a Uomini e Donne. Successivamente i due giovani si sono spostati all’interno dello studio vuoto dove Valentina, visibilmente agitata, ha ammesso:

Quando mi succedono queste cose rimango senza parole. Vedere quei momenti mi ha messo ansia, paura, tutto insieme. Paura che vedendo quanto abbiamo costruito non va come spero. Vedere questi momenti mi fa pensare che stiamo andando verso la fine…Sono senza parole. Mi hai stupito, anche se non era la prima volta che mi facevi una sorpresa ma questa era inaspettata. Ad oggi non penso che sei un ragazzino, col tempo ho capito che tutte le cose che ti tieni dentro in realtà fanno di te un uomo. E magari sbagliamo, ma ho sempre visto un crescendo di te.



"Oggi siamo qui perché volevo farti vedere una cosa", ha detto Cristian, che è uscito dallo studio per mostrare alla corteggiatrice un video in cui lui ha confessato:

In realtà non sto andando a prendere niente, vorrei solo che ascoltassi ciò che sto per dirti. Questo periodo mi è servito tanto, ho pensato molto, più del solito. Ho provato a capire bene cosa avessi dentro. L’ultima puntata ho dichiarato che non avrei mai più rincorso nessuno e così ho fatto. Ma c’è una motivazione più importante alla base. Tempo fa ti ho detto una cosa: che noto tutto. So quanto tu ti sia aperta e ti sia rimessa in gioco dopo un momento difficile che hai passato. Sei riuscita a capire il mio carattere, accettarlo e a vedere il buono in me.



E ancora, Cristian ha detto:

Hai sempre messo da parte le arrabbiature e sei sempre tornata perché spinta da qualcosa che da parte tua inizia ad essere importante. Ma soprattutto perché hai sempre creduto in quello che c’è tra noi. Mi hai sempre dato dimostrazioni per cercare di portarmi via da questo studio, come hai detto nella nostra ultima esterna. Ora però voglio dirti un po’ ciò che sento io. In questi giorni mi sei mancata tanto, sempre di più. E quando pensavo a chi volessi vicino a me in determinati momenti pensavo solo a te. La domanda che mi sono fatto è: perché vuoi lei vicino a te? La risposta non è stata difficile. Perché ho trovato una ragazza che mi completa, che mi fa ragionare e di cui mi posso fidare. Semplice, sincera, bella, matura. Quello che tutti vorrebbero insomma.

Mi sono reso conto che non riesco a vederti più per così poco tempo. Ho avuto paura di perderti e solo il pensiero non mi fa stare bene. Quando hai scritto su quel muro "ti porto via con me" io non ho risposto. Mi perdonerai per il ritardo ma voglio farlo ora. Ci sei riuscita a portarmi via…La mia scelta sei tu.

Cristian, in lacrime, ha poi raggiunto Valentina, che baciandolo ha risposto alla dichiarazione del tronista dicendo: "Penso che questa sia la mia risposta".