Uomini e Donne, Cristian Forti e Valentina Pesaresi in crisi? Loro svelano come stanno (davvero) le cose

Aria di crisi tra il giovane ex tronista Cristian Forti e la sua scelta Valentina Pesaresi? I diretti interessati sono intervenuti sui social e hanno spiegato come stanno realmente le cose tra loro.



Da giorni infatti in molti mormoravano circa una presunta crisi di coppia tra i due ragazzi che hanno preso parte durante l'ultima stagione di Uomini e Donne.

"Vi siete lasciati?", oppure "Ma dove siete finiti?", o ancora "Non vi fate più vedere insieme, c'è crisi", questi sono solo alcuni dei messaggi che Cristian e Valentina hanno dovuto leggere in questi giorni sotto i loro post social. La coppia infatti, una volta uscita dallo studio del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, ha sin da subito condiviso momenti di vita quotidiana sui social. E qui i fan affezionati alla coppia hanno potuto apprendere come procedeva la loro relazione.



In queste ultime due settimane però Cristian Forti e l'ex corteggiatrice (nonché sua scelta) Valentina non si sono più mostrati insieme sui social e in molti hanno iniziato a supporre che qualcosa tra loro non andasse. Stanchi dei continui messaggi insistenti, i diretti interessati ieri pomeriggio sono intervenuti replicando ai rumor:

Ciao ragazzi, come state? Noi finalmente siamo tornati insieme. Non ci siamo visti per circa 15 giorni. E, malgrado tutti i messaggi che ci sono arrivati in direct dove ci chiedevano "Ah, ma siete in crisi, non state più insieme"... Ragazzi, la risposta è No! Assolutamente no! E' stata semplicemente una vacanza separata, con i rispettivi amici. Non ci vediamo niente di male, anzi è una cosa sanissima. Quindi nonostante le malelingue, delle cattiverie che ci sono arrivate, o delle persone con poca solidarietà, sia maschile che femminile, noi abbiamo superato tutto. E ora siamo pronti per la nostra vacanza ma prima faremo un'altra tappa che vedrete a breve.