Viaggia sulle ali dell’amore Valentina Pesaresi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne scelta da Cristian Forti diverse settimane fa.
Di recente, l’ex volto del Trono classico ha risposto a qualche domanda dei suoi follower, dove ha parlato un po’ di se stessa e della sua storia con l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi.
A chi le chiedeva come stesse andando con “il combina guai”, ovvero Cristian, Valentina ha ammesso radiosa:
Non potrebbe andare meglio di così!
A un utente, curioso di sapere quale foto avesse nella home del cellulare, l’ex corteggiatrice ha mostrato un’immagine di coppia.
La Pesaresi ha poi confessato cosa le è rimasto della sua esperienza a Uomini e Donne:
Mi restano tante cose in realtà di questa esperienza. Le persone conosciute, quelle che mi sono sempre state vicine durante il percorso. Mi resta il ricordo di tanti momenti bellissimi trascorsi negli studi e l’aver scoperto alcuni lati di me che non sapevo di avere.
Dopo l’ospitata di coppia a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, Cristian e Valentina hanno rilasciato un’intervista a Libero.
Ai microfoni del magazine i due hanno parlato dei loro progetti futuri:
Progetti futuri importanti non ancora, perché entrambi puntiamo prima a realizzarci in ambito lavorativo. Abbiamo, però, delle passioni che condividiamo come quella per i viaggi. Quindi in programma ci sono sicuramente dei viaggi insieme. Vedersi lontano dalle telecamere è bellissimo. Abbiamo la fortuna di abitare vicini nella stessa città, stiamo bene e ci stiamo vivendo.
La Pesaresi si è mai sentita una seconda scelta? Ecco cosa ha confessato:
Magari è un pensiero che mi è passato per la testa inizialmente; però, quando ho visto com’era lui nei miei confronti, non ho avuto dubbi. Sia nel momento della scelta sia fuori non ho mai dubitato nemmeno un secondo di essere stata una seconda scelta.
I pregi e i difetti di Cristian secondo Valentina:
Pregi: è responsabile, maturo, solare, sincero, schietto. Un difetto in particolare è che è permaloso: se faccio una battuta si offende; se la fa lui, invece, va tutto bene. Poi, è anche un po’ geloso.
Ecco invece cosa ha risposto l’ex tronista in merito a pregi e ai difetti della sua scelta:
Valentina ha molti pregi: è bella, matura, responsabile. Ha anche qualche difetto, in particolare è lenta, ci mette ore a fare tutto.