Uomini e Donne, Cristian Forti vittima di furto: “È la terza volta, siete dei morti di fame!”

Cristian Forti, l'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato sui social uno spiacevolissimo evento che gli è accaduto durante il fine settimana.



Il giovane romano, all'interno del dating show di Canale 5, ha avuto modo di conoscere Valentina Pesaresi e insieme ha lei ha iniziato una relazione che ancora oggi prosegue a gonfie vele. I due però ieri sera hanno avuto una spiacevole serata e a raccontare l'accaduto è stato proprio Cristian che tramite social ha denunciato quanto accaduto:

Buongiorno ragazzi non sono sparito, solo che ieri sono uscito con Valentina di sera e quando siamo usciti dal locale abbiamo trovato una sorpresina: ecco qui (e mostra la macchina derubata). Ma vi rendete conto? Questa è la seconda volta, anzi la terza, che me la rubano.



Poi amareggiato ha così proseguito raccontando:

Prima cosa: con il volante che ci fate? Mi rubate il volante costerà 150 euro, contenti voi. Poi mi hanno forzato la serratura per aprirla prima davanti lato guidatore, non ci sono riusciti e ci hanno provato dal lato passeggero. Poi mi hanno aperto il cofano e mi hanno rubato l’ombrello e una giacchetta. Sono senza parole, però dai può capitare. Certo, tre volte sono un po' troppe però va bene così. Il volante si cambia, la macchina si ripara ma voi sempre morti di fame e poracci rimanete, per sempre.



Trovandosi quindi in mezzo alla strada, in tarda notte, Cristian e Valentina hanno chiesto il supporto di amici che li hanno accompagnati a casa:

Fortunatamente ci hanno portato a casa dei miei amici, quindi non siamo rimasti per strada però c’era tanta gente. Nessuno ha visto niente, però l’hanno fatto “davanti a tutti” perché c’erano tante macchine.

Infine, l'ex tronista Cristian Forti ha denunciato sui social come, per ben tre volte, si è ritrovato ad avere la macchina derubata:

Purtroppo non ho l’assicurazione che copre furto e incendio, non è una macchina nuova quindi non l’avevo fatta quindi tocca pagarlo. Con le Smart è diventata veramente una cosa insostenibile, questa è la terza volta. Una volta mi sono entrati in casa, una volta fuori casa e ora questa qui. Consiglio di non prenderle le Smart perché è veramente una tortura vera.

Qui di seguito il video denuncia di Cristian: