Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono stati una delle coppie più amate dai telespettatori di Uomini e Donne. La loro storia, infatti, che è stata coronata dalle nozze, ha fatto sognare milioni di fan, sicuri che l'amore tra i due non sarebbe mai finito.
Purtroppo però le cose non sono andate come sperato e dopo la loro separazione, Cristian è tornato a sorridere accanto ad una nuova compagna. Rispondendo ad alcune domande dei fan l'ex tronista ha raccontato di essere molto felice in questo momento e ha anche svelato in cosa si sente cambiato dai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne:
In tutto, soprattutto, caratterialmente ho smussato angoli del mio carattere che non mi piacevano... ero molto giovane... oggi penso di essere più riflessivo e maturo di un tempo... come tutti sono cresciuti.
Cristian si è anche detto felice di aver recuperato il rapporto con i suoi genitori:
Per fortuna sì... era una cosa che mi faceva soffrire tanto... Sofia mi ha fatto capire l'importanza della famiglia e gliene sarò sempre grato...
Guardando al futuro, invece, Gallella ha svelato di voler diventare papà: "Si, mi piacerebbe molto", ha risposto alla curiosità di un utente.
Infine, l'ex tronista ha spiegato che se potesse tornare indietro cambierebbe tante cose e farebbe anche scelte diverse:
Se potessi tornare indietro cambierei tante cose... col senno di poi sicuramente avrei fatto scelte molto diverse rispetto a quelle che ho fatto.
Proprio questa risposta ha fatto pensare a molti fan che Cristian si stesse riferendo all'ex moglie Tara e ad alcuni fatti che sono accaduti durante il loro matrimonio. Sarà davvero così?