Uomini e Donne, Cristian Gallella rompe il silenzio dopo la fine del matrimonio con Tara Gabrieletto: “Io colpevolizzato solo perché…”
L’ex tronista a due anni dalla rottura con l’ex corteggiatrice si è sfogato per la prima volta e ha svelato tutta la sua verità
Renata Gennaio 22, 2023
Cristian Gallella, ex volto di Uomini e Donne, ha pubblicato una Instagram story chiarendo la sua posizione dopo la fine della relazione con Tara Gabrieletto.
L’imprenditore, salito nel 2011 sul trono del dating show di Canale 5, scelse Tara, con la quale partecipò tre anni dopo a Temptation Island. E alle quale, nel 2016, fece una proposta di matrimonio alla fine della sua esperienza nel reality L’Isola dei Famosi.
Dal 2019, la storia è giunta al capolinea e Cristian ha scelto di allontanarsi dalla tv per dedicarsi alla catena di negozi di abbigliamento che ha avviato nel corso degli anni. Nel frattempo, Tara, a chi le aveva chiesto se avesse rivisto l’ex marito, lo scorso agosto rispose:
No, per quello esiste l’avvocato.
L’ex corteggiatrice, all’epoca, sottolineò che il loro era stato “un grande amore” solo per lei e che non avrebbe rivelato le cause della rottura.
Ora, ad anni di distanza dalla fine del matrimonio con la Gabrieletto, attraverso il suo profilo Instagram ha rotto il silenzio:
Non sempre chi tace acconsente. La mia scelta di non parlare o raccogliere provocazioni negli anni è stata una scelta ponderata. Perché nonostante le cose non siano andate come sono state raccontate, non avevo bisogno di screditare o rovinare una persona con la quale avevo condiviso anni della mia vita. E’ chiaro che a tutto c’è un limite e ciò che mi dispiace di più oggi, dopo un quadro più chiaro e dopo prove tangibili di tante cose accadute fin dagli inizi e perpetuate nel tempo fino alla fine della nostra relazione, è che io sia stato “condannato” e colpevolizzato per anni. Solo per non aver mai voluto tirare fuori tutto quello che so io e che sanno in tanti.
“E’ proprio vero…i santi stanno solo in paradiso“, ha concluso l’ex tronista.
COMMENTI