Uomini e Donne, Cristian Gallella parla per la prima volta del rapporto con Maria De Filippi: “Compromesso per un errore non mio, ho provato a contattarla…”

Negli ultimi giorni l'ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella ha risposto ad alcune curiosità dei fan sulla sua vita privata e oggi è tornato a parlare della sua esperienza nel dating show di Canale e del suo rapporto con la padrona di casa, Maria De Filippi.



L'ex tronista ha raccontato di avere sempre avuto ottimi rapporti con Maria e la redazione, tanto da considerare la presentatrice come "una seconda mamma". Nel 2016, però, durante il trono di Lucas Peracchi, Tara Gabrieletto, allora sua moglie, era stata coinvolta in uno scandalo e proprio per questo motivo i rapporti tra i due si sarebbero interrotti.

Cristian ha raccontato di essere all'oscuro di tutto, ma di non aver detto nulla per proteggere la persona che in quel momento aveva accanto, ovvero Tara.



Gallella ha poi svelato di aver provato di recente a contattare Maria, attraverso la redazione, ma non ha ricevuto alcun rapporto. L'ex tronista si è detto dispiaciuto di questo fatto e ha aggiunto che vorrebbe parlarle direttamente per spiegarle la sua posizione.

Per me Maria è stata una seconda mamma. Avevamo un rapporto stupendo che purtroppo si è compromesso per un errore non mio, che ho pagato però io in prima persona, nonostante fossi completamente all’oscuro di quanto accaduto. L’ho fatto per proteggere la persona che in quel momento avevo accanto, ma il mio rimpianto più grande è non avere più Maria come persona nella mia vita. Ho provato recentemente a contattarla tramite la redazione ma non ho ricevuto risposta. Vorrei solo avere la possibilità di parlarle come facevamo un tempo, per poterle spiegare tante cose, visto che non ne ho mai avuto l’opportunità.