Era arrivato qualche giorno fa il primo laconico annuncio di Tara Gabrieletto che aveva ammesso che per lei e il marito Cristian Gallella si trattava di un periodo tutt'altro che felice: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva chiesto ai follower di cercare di tenere a bada la curiosità e rispettare questo momento così difficile.
Oggi, tuttavia, è stata la stessa Tara a destare non pochi sospetti nei fan, pubblicando dei messaggi - decisamente poco pacifici - che in molti hanno ipotizzato si riferissero proprio all'ex tronista.
E pochi minuti fa ad intervenire sul proprio profilo Instagram è stato proprio Cristian che ha rotto il silenzio e ha confermato ufficialmente la loro decisione di separarsi:
Buonasera a tutti, so che non sono molto social, però per fare un po' di chiarezza sono qui a parlare a nome mio e a nome di Tara, con la quale abbiamo deciso comunque di separarci. Ognuno potrà prendere la propria strada, non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione, non vedrete mai interviste, non vedrete mai nessun tipo di cose inerenti al nostro rapporto, perché i motivi di questa separazione sono comunque motivi che solo io e lei sappiamo e vogliamo mantenerli tali.
L'ex naufrago de L'Isola dei Famosi ha voluto chiarire che ormai sia lui che la Gabrieletto sono liberi di frequentare altre persone:
Da questo momento - e comunque già da un po' di tempo - siamo due persone single che possono tranquillamente andare avanti nella propria vita, frequentarsi con chi vogliamo e fare qualsiasi tipo di scelta, senza dover spiegare o fare altro. Diffido chiunque a mettere becco su questa situazione perché comunque sono cose nostre.
E ha indirettamente smentito le voci che dopo l'ultimo messaggio di Tara avevano iniziato a circolare a proposito di una possibile rottura dovuta ad altre frequentazioni del Gallella:
Un'ultima cosa: in questo momento è inutile inventare motivi strani e soprattutto motivi non veri del fatto che noi abbiamo preso questa decisione, i motivi li sappiamo noi, li sapremo sempre e solo noi.