Uomini e Donne, Cristiano Lo Zupone confessa: “Stavo per sposarmi quando ho scoperto che la mia futura moglie sentiva un altro”
Retroscena sulla vita privata del volto del Trono over
Valeria Maggio 17, 2024
Cristiano Lo Zupone, ha fatto una confessione riguardante la sua vita privata alla rivista ufficiale di Uomini e Donne.
Il quarantenne ha confessato in particolar modo di aver avuto una relazione passata molto importante e che addirittura ha pensato al matrimonio. Cristiano infatti avrebbe voluto seguire l’esempio dei genitori che, ancora oggi a distanza di anni continuano ad amarsi quotidianamente. Il sogno del cavaliere però ai tempi fu infranto da una scoperta: alla vigilia del giorno ha dedotto che la futura moglie sentiva un’altra persona. Di lì numerose chat, nessun incontro ma la fiducia dell’uomo è andata persa. Ad oggi Lo Zupone confessa di volere una persona che gli dia “il brivido” del primo incontro, carismatica e che non porti negatività alla sua vita.
Cristiano Lo Zupone ha poi raccontato di un altro momento che gli ha cambiato la vita: la prima volta che è andato via di casa per lavoro e che lo ha portato a maturare in fretta. Ha lasciato una famiglia alla quale tiene molto e che gli ha regalato i sani principi. Nonostante questo però il cavaliere ha ammesso di avere numerosi difetti in amore: si è definito parecchio geloso, orgoglioso e fin troppo drastico. Questo lo ha portato infatti a concludere la sua ultima relazione di ben tre anni di amore e convivenza tramite una telefonata. Il diretto interessato ha però confessato di non avere avuto parecchie storie d’amore, ma solamente poche relazioni di lunga durata.
All’interno dello studio di Uomini e Donne Cristiano Lo Zupone è tornato per ben 2 volte ed è qui che ha anche conosciuto Ernesto Russo, anche lui ormai ex cavaliere del Trono Over. I due uomini si sono frequentati al di fuori delle telecamere ma solamente per poco tempo. La vita e soprattutto le differenze caratteriali e di modi di vivere la vita li hanno poi portati a perdersi di vista.
COMMENTI