Uomini e Donne
Uomini e Donne, Cristina Ferrara pubblica un messaggio sui social dopo la registrazione di oggi: eliminazione in vista?
Poche laconiche parole che fanno pensare che la ragazza voglia lasciare il trono di Gianmarco Steri
Valeria 13/04/2025

Cristina Ferrara ha lanciato una stoccata chiara, decisa e netta all’indirizzo di Gianmarco Steri.
La corteggiatrice del tronista romano di Uomini e Donne, dopo la registrazione avvenuta oggi pomeriggio infatti non ha tardato a far sapere la sua posizione. Nelle anticipazioni (CLICCA QUI per leggerle) abbiamo infatti saputo, grazie a Lorenzo Pugnaloni e Gemma Palgi, che subito dopo la registrazione della scorsa puntata Gianmarco non è andato mai a riprendere Nadia Di Diodato. Quest’ultima infatti, dopo aver costatato a senso suo la poca coerenza del tronista, ha deciso di abbandonare il trono e il suo percorso di conoscenza.
Da quel momento, per tutta la settimana, Steri non è mai andato a cercare un confronto con la ragazza. Vuoi per capire le sue motivazioni, vuoi per cercare di farla tornare. Durante la registrazione di oggi infatti Nadia non si è presentata. La puntata è iniziata proprio da Gianmarco che è stato in studio solamente 10 minuti contati, prima di sapere appunto dell’assenza della Di Diodato. Non appena ha scoperto che la sua corteggiatrice non si è presentata in studio ha deciso immediatamente di abbandonare lo studio e andare a confrontarsi con lei. Le altre corteggiatrici, Francesca Polizzi e Cristina Ferrara non hanno neppure fatto in tempo ad entrare in studio e le loro esterne, fatte durante la settimana, non sono neppure state mostrate. Pochi istanti dopo la registrazione ecco arrivare la reazione della Ferrara che su Instagram ha scritto:
Quando ti accorgi della recita, certi sipari devi chiuderli tu.
Cosa sarà successo dunque dopo la registrazione di oggi di Uomini e Donne? Cristina Ferrara ha deciso così di abbandonare il trono poiché non ha apprezzato la reazione del tronista? Domani, ricordiamo, avverrà una nuova registrazione e sapremo dunque cosa è avvenuto realmente.