Uomini e Donne, Cristina Incorvaia e Fabio Boccalini si stanno frequentando: “Lui mi ha corteggiata tantissimo, per lui è stato un colpo di fulmine”

Sta nascendo un sentimento che potrebbe andare oltre l'amicizia, per due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donnne.



Lui è Fabio Boccalini, che all'interno della trasmissione ha intrapreso una conoscenza dapprima con Jasna Amodei e poi con Tiziana Riccardi. Con entrambe le dame, però, la frequentazione non è andata per il meglio. Stesso epilogo per quanto riguarda la frequentazione con Sabrina: dopo un'uscita è un bacio, infatti, il cavaliere ha deciso di interrompere per guardarsi intorno. Dopo aver chiuso, però, Fabio è tornato sui suoi passi chiedendo alla dama una seconda possibilità.

Proprio questo gesto ha attirato diverse critiche da parte degli opinionisti e del parterre, ritenendo che l'uomo non fosse realmente interessato ad avere una frequentazione seria con nessuna delle dame presenti. Per questo motivo Fabio ha deciso di lasciare il programma, accusando il programma tramite un post su Facebook di essere contornato da persone “false, bugiarde, cattive e spione”.



Lei, invece, è Cristina Incorvaia, nota per aver frequentato dapprima Gianluca Scuotto e poi David Scarantino, ma nel suo passato si annovera anche una partecipazione come corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo.

Nel corso di una diretta Instagram con Fralof, Cristina e Fabio si sono mostrati insieme e hanno ufficializzato per la prima volta la loro frequentazione. Il primo a parlare è stato Boccalini, il quale ha speso parole molto belle per la Incorvaia:



Sto conoscendo una bellissima persona, non bella solo fisicamente, è sensibile, coraggiosa, allegra, ha tante cose che mi piacciono. Abbiamo passato un po’ di tempo insieme questa estate. Non parteciperò alle registrazioni di Uomini e Donne, ho una frequentazione con questa persona che mi interessa molto. Bisogna essere sempre in due, a me lei piace tantissimo, la prima volta che l'ho vista è stato un colpo di fulmine per me. È vicino a me ora, sta guidando e vi ascolta. Abbiamo fatto delle serate insieme in Sicilia e ci siamo avvicinati, la sto corteggiando. L'apparenza inganna, tanti danno i giudizi senza conoscere il vero valore della persona, ha un amore per gli animali mai visto prima e mi ha fatto adottare un cane, che è di tutti e due. Dopo il primo incontro c’è stato qualche messaggio, qualche telefonata, poi sono partito per conoscerla di persona.

E Cristina ha poi proseguito, aggiungendo ulteriori dettagli sulla loro frequentazione:

Lui ha un carattere tosto, io ho un carattere forte, ma lui mi batte, è molto determinato. Sono single da parecchio tempo, per ora non tornerò a Uomini e Donne, è normale. Questa frequentazione da quanto dura? Lui mi ha corteggiato tantissimo dal 1 giugno, io all'inizio non ero interessata, lui però non demordeva e ho ceduto, ho voluto appprofondire la conoscenza perché ho scoperto una bellissima persona, difetti a parte. Lui ha detto tante cose belle di me, mi adora. Per lui è stato un colpo di fulmine, per me no. È venuto a trovarmi in Sicilia e adesso sta risalendo con me perché non avendo trovato nemmeno un posto in nave ho dovuto farmela via terra e lui ha deciso di farmi compagnia. Non siamo una coppia, ci stiamo ancora conoscendo. La cosa che mi ha colpito di più di lui è stata la determinazione, l'ho sempre allontanato, ma lui non demordeva, non mollava perché gli piacevo troppo a quanto pare.

I due hanno poi condiviso sui social anche uno scatto che li ritrae insieme in atteggiamenti affettuosi, sorprendendo il pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi, che non si aspettava questo colpo di scena.