Di recente, Gemma Galgani, dama del Trono Over di Uomini e Donne, si è resa protagonista di una vicenda che sta facendo discutere il web.
Durante le ultime registrazioni del dating show di Canale 5, Gemma ha lamentato più volte i comportamenti del Cavaliere Silvio Venturato, dicendosi imbarazzata dalle avances del 70enne. Una frequentazione, quella tra i due, che si è chiusa con il rifiuto di Silvio che, infastidito, ha scelto di troncare la conoscenza della Dama. A destare l'interesse del pubblico, tanto da far volare gli ascolti di Uomini e Donne quasi al 30% di share, sarebbero state le dichiarazioni della Galgani su dettagli piuttosto privati del Cavaliere.
Stando a quanto riportato dalla Dama, Silvio darebbe troppo peso alla sfera sessuale. Ha poi insinuato che l'uomo potrebbe essere anche frequentatore di chat un po' spinte, o simili. Ciò nonostante, la donna, rimasta per un po' di tempo in sordina perché oscurata da Ida Platano e dai suoi litigi con l'ex Riccardo Guarnieri, ha continuato ad uscire con Venturato, fino ad andare anche a casa sua. Ed fu proprio nell'abitazione dell'uomo che, dopo l'ennesima avance non gradita, il Cavaliere si è detto deciso a chiudere con Gemma perché convinto di non piacerle e deluso dalle ultime rivelazioni della donna sul suo conto.
Ad esprimersi sulla vicenda, anche la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, che su Twitter ha attaccato Gemma:
È arrivato il momento dove Gemma massacra l’uomo rovinandogli la reputazione? Strano. Se un uomo ti sembra viscido e volgare, non lo frequenti e soprattutto non vai da lui a dormire. Chiudo fin dall’inizio.
Da spettatrice dei programmi targati Mediaset, la Plevani si è anche espressa su Amici 22. In particolare, durante la messa in onda della terza puntata del talent, ha duramente contestato la professoressa Alessandra Celentano, verso la quale ha tuonato:
Maestra Celentano, sei solo una gran maleducata e str*nza. Fuori dal programma quanto conta nella danza?