Uomini e Donne, Cristina Tenuta rivela cosa l’ha maggiormente ferita di Alessandro Vicinanza e qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso…

In una lunga intervista sulle pagine della rivista ufficiale di Uomini e Donne Cristina Tenuta ha raccontato tutta la sua verità in merito alla sua fugace frequentazione con Alessandro Vicinanza.



La Tenuta ancora non riesce a capire se l’uomo ha finto con lei perché voleva perdere tempo o se ha finto con Roberta Di Padua perché messo alle strette.

La nota dama del Trono over del dating show di Maria De Filippi ha ammesso di essere rimasta basita dal comportamento dell’ex cavaliere, che proprio poche settimane fa ha lasciato Uomini e Donne con la sua “antagonista”, Roberta.



Una frequentazione che a lei non ha fatto né caldo né freddo, considerato che l’ex fidanzato dell’attuale tronista Ida Platano le era già “sceso” quando ha affermato di non sentire più le farfalle nello stomaco. La goccia che però ha fatto traboccare il vaso è stata un’esternazione dell’uomo che ancora non riesce a farsi scivolare di dosso.

Cristina ha raccontato infatti di esserci rimasta malissimo quando Alessandro ha dichiarato che lei è una persona che non ama gli animali, per via di una frase che sarebbe stata travisata dall’imprenditore e che ha generato un’ondata di odio sui social della dama.



In realtà la dama di Uomini e Donne desirerebbe tanto un cagnolino, ma purtroppo ne è allergica.

Tornando invece alla Di Padua, Cristina ha raccontato di essere contenta per lei in quanto la vede molto innamorata. Ha aggiunto poi che spera capisca che che non voleva farle del male. Non ha mai litigato con un’altra donna per un uomo nemmeno da adolescente. È una cosa che non pensava potesse mai accadere e ne è fortemente dispiaciuta.