Uomini e Donne, Cristina Tenuta svela a quali interventi estetici si è sottoposta e quale giudizio su di lei le ha dato più fastidio
La dama del Trono over ha poi parlato del dolore per la prematura scomparsa della madre
Carola Settembre 13, 2024
Ormai da diverso tempo, Cristina Tenuta è tra i protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne, dimostrando di avere una grande sicurezza in sé stessa è un carattere molto forte.
Proprio per questo, nel corso della sua permanenza all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi, Cristina è stata oggetto di numerose critiche e non sono mancati gli scontri anche piuttosto accesi con altre dame e cavalieri del parterre.
Intervistata dal magazine ufficiale della trasmissione, Cristina ha parlato della sua vita al di fuori delle telecamere di come reagisce alle critiche che riceve non sono dai suoi colleghi in trasmissione, ma anche sul web.
La dama ha anche affrontato il tema dei ritocchi estetici, spiegando di prendersi cura della sua immagine, curando la pelle, i capelli e recandosi di tanto in tanto dal medico estetico. A tal proposito ha svelato di aver ritoccato le labbra, per averle carnose come quelle di sua madre e di fare alcune punturine di biostimolazione, per mantenere la pelle giovane anche dopo i 40 anni.
La Tenuta, però, ci ha tenuto anche a precisare di non prendersi cura unicamente del suo aspetto esteriore, ma anche della sua anima, dal momento che non siamo solo involucro, ma anche e soprattutto sostanza.
Parlando, invece, degli attacchi e dei giudizi che ha subito in questi anni a Uomini e Donne, Cristina ha raccontato che quelli che più l’hanno ferita fanno riferimento all’essere invidiosa e al “tirarsela”, perché – ha spiegato – non sono elementi che le appartengono minimamente.
Passando ad argomenti più profondi, la dama ha ricordato il doloroso momento della scomparsa della madre, avvenuta poco prima che Cristina compisse 30 anni. Per lei è stato un duro colpo, perché si è ritrovata ad essere solo madre e non più figlia, ma è stata proprio la presenza di sua figlia Giulia a permetterle di reagire alla sofferenza e riprendere in mano la propria vita.
Dopo la scomparsa della madre, la Tenuta ha spiegato di essersi avvicinata di più a suo padre, con il quale non ha mai avuto un rapporto particolarmente affettivo, ma ad oggi la dama si è ritrovata a doversi occupare interamente anche di lui: l’uomo, infatti, è affetto dalla sindrome di Alzheimer e non sempre è semplice avere a che fare con questa malattia.
COMMENTI