Uomini e Donne, il cugino di Nicole Santinelli si scaglia contro Carlo Alberto Mancini: “Uno che sta male fa subito una diretta sui social?” (Video)

La diretta Instagram in cui fra le lacrime Carlo Alberto Mancini annunciava la rottura con Nicole Santinelli ha generato molte reazioni contrapposte. Se da un lato molti utenti si sono schierati dalla parte dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne, cercando di tirarlo su con frasi del tipo "ti meriti di meglio" "evidentemente non ti meritava", "come si fa a farsi scappare un uomo così", molti altri ne hanno criticato il tempismo.



Diversi follower si sono sorpresi del fatto che apparisse così in pubblico piuttosto che magari trincerare il proprio dolore nel silenzio. Secondo alcuni non è stata falsa l'ex tronista quando ha deciso di sceglierlo negli studi del dating show, quanto è sembrato più falso lui nell'esternare forti sentimenti dopo pochi giorni.

Altri ancora hanno criticato entrambi, giudicandoli fake e insinuando che "non vedevano l'ora di andare a Verissimo per poi mollarsi".



Tante e le più diverse sono state le reazioni, immancabili anche quelle di due ex volti noti al programma: Cristian Di Carlo, ex corteggiatore di Nicole, e Roberta Di Padua, la dama del trono over con cui la Santinelli si è spesso scontrata.

Durante lo sfogo di Carlo Alberto, ancor prima delle frecciatine degli altri protagonisti di Uomini e Donne, è intervenuto  il cugino di Nicole, Marco. L'uomo ha criticato la scelta dell'ex corteggiatore di mostrarsi in lacrime davanti ai suoi fan poche ore dopo la rottura.



Secondo Marco, un uomo davvero sofferente e sconvolto non va subito a informare i fan, in particolare non va subito ad aprire i social:

Uno che sta male, la prima cosa che fa è una diretta sui social? Ma Carlo! Cioè uno che sta male si mette un attimo seduto, si prende un bicchiere d'acqua, riflette su quello che è successo. Subito una diretta sui social? Io ti sto facendo una domanda perché ti sto vedendo adesso. L'impressione mia che ho avuto in questo percorso insieme, dove tu parlavi con me, io ti sono stato vicino e so perfettamente che stavi male, vedendoti subito su Instagram, ho detto ma c***o non stavi male? Se stai così male ti metti subito a parlare dopo un'ora su Instagram?

Carlo Alberto è intervenuto affermando che il suo intento era quello di invitare i fan a non andare sul profilo di Nicole a criticare la scelta della donna. Un concetto che il personal trainer ha voluto ribadire più volte nel corso della diretta, fin dalle prime battute:

Ma pensa che il mio intento era quello di dire che non devono toccarla. Il mio intento era quello. Poi puoi non essere d'accordo sulle modalità, Marco. Però il contenuto era quello.

  https://www.tiktok.com/@damatv1/video/7237939350493875483?_r=1&_t=8cgiOSrGN5u