‘Uomini e Donne’, anche Dagospia parla di tensione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone ma a smentire tutto ci pensa Luca Onestini che racconta… (Video)
Melissa Febbraio 28, 2020
Dopo l’indiscrezione rilasciata da Spy questa mattina, è arrivato anche Dagospia lanciare la notizia della (presunta) crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Secondo quanto riportato dal portale la coppia – in seguito ad una spiacevole situazione avvenuta il 15 gennaio scorso durante il compleanno dell’ex corteggiatrice – si sarebbe allontanata complice anche il complicato momento professionale vissuto dal pilota:
Iannone, da tempo, vive un periodo di difficoltà a causa dell’accusa relativa all’uso di sostanze dopanti. Il pilota, che durante il processo ha visto fra le prove contro di lui alcune immagini di Instagram che documentano il suo cambiamento fisico (gli viene imputato di aver assunto uno steroide caro ai culturisti), ha fatto calare il silenzio. La penultima foto di Iannone postata da Giulia risale al 1° gennaio, mentre la loro ultima uscita pubblica (con tanto di scatto pubblicato il 20 gennaio) risale allo scorso 15 gennaio, giorno del compleanno della De Lellis, quando il pilota ha organizzato una festa a sorpresa alla fidanzata. […] Anche quella sera si è respirata un’aria durissima, perché a fine serata, mentre fuori c’era il codazzo di paparazzi, Iannone non ha retto la pressione e per poco non c’è scappata la rissa. Solo i familiari di Giulia hanno trattenuto il nervosismo di Andrea, pronto a esplodere insieme con quello del padre della ragazza. Da quel momento è calato il silenzio.
A fare chiarezza sul presunto nervosismo risalente al compleanno di Giulia è arrivato Luca Onestini, caro amico della De Lellis e presente alla festa in questione, che ha smentito qualsiasi bufera sentimentale per gli Iannellis:
Io posso parlare perché ero presente e non è assolutamente vero. […] Leggo l’articolo dove c’è scritto che c’è stata grande tensione, che c’erano i paparazzi e che ci sono stati degli scontri e proprio perché ero presente posso dire che non è successo assolutamente niente di tutto ciò… anzi! Non ci sono le foto insieme perché ovviamente lui avendo questo piccolo problema, controllandogli il profilo, lui preferiva meno esposizione mediatica ma mi sembra assolutamente normale!
E voi che cosa ne pensate? Secondo voi è davvero crisi tra Giulia e Andrea?
COMMENTI