Uomini e Donne, famosa ex dama si scaglia contro Aurora Tropea: “Pessima, finta, tornata solo per spargere cattiverie”

L'ex volto del dating show ha anche commentato gli scontri tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli

Giusy Aprile 13, 2023

Uomini e Donne, famosa ex dama si scaglia contro Aurora Tropea: “Pessima, finta, tornata solo per spargere cattiverie”

Sono stati giorni complicati per Armando Incarnato all’interno degli studi di Uomini e Donne. Da quando il cavaliere è stato accusato da Aurora Tropea di avere un manager, il noto volto del dating show non ha più avuto un attimo di pace. L’uomo è stato travolto da una marea di insinuazioni e critiche tant’è che a un certo punto è dovuta intervenire anche Maria De Filippi.

Di recente, Valentina Autiero, ex dama di Uomini e Donne ha voluto dire la sua su Aurora attraverso un’intervista sulle pagine di Lollo Magazine.

Uomini e Donne - Valentina Autiero

La Autiero si è letteralmente scagliata contro la donna e il suo gesto:

Di Aurora penso che sia una donna pessima, finta e da quel poco che ho visto non è cambiata affatto. È ritornata solo per spargere cattiverie e non certo per fare un percorso per se stessa e per trovare qualcuno. Credo che farebbe di tutto per distruggere persone che sono lì, anche mentire.

L’ex volto del dating show ha anche commentato gli scontri tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli. Scontri che stanno imperversando il Trono classico, ancor più del percorso della stessa tronista:

Io non sono d’accordo. Se fossi in Roberta non li farei. Non ne vale la pena. Sono solo cose distruttive e non costruttive. In più fanno vedere un lato di lei che va a sfavore.

 

COMMENTI