Uomini e Donne, una dama o un cavaliere Over diventeranno i nuovi tronisti? L’indiscrezione
“Proprio come è accaduto con Ida Platano”, riporta Amedeo Venza“
Carola Giugno 25, 2024
Anche quest’anno Uomini e Donne si è riconfermato uno dei programmi di maggiore successo di Maria De Filippi e ora che si fermato per la consueta pausa estiva c’è molta curiosità da parte dei telespettatori per scoprire chi saranno i nuovi tronisti che a partire dal prossimo settembre avranno la possibilità di sedere sulle tanto ambite poltrone rosse.
Negli scorsi giorni i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari avevano smentito il rumor che li voleva come futuri tronisti, confermando che sarebbero tornati nel programma nelle loro consuete vesti. Tra chi invece ambisce a occupare la poltrona che lo scorso anno era stata di Ida Platano, ci sarebbe l’ex corteggiatore Mario Cusitore, uno dei protagonisti più discussi dell’edizione appena conclusa del dating show. Naufragata ogni possibilità di riconquistare il cuore e la fiducia dell’ex tronista bresciana, infatti, lo speaker ambirebbe a tornare nel programma da tronista.
Sempre a proposito dei futuri tronisti di Uomini e Donne, Amedeo Venza ha riportato un’indiscrezione secondo cui la padrona di casa sarebbe decisa a ripetere l’esperimento della scorsa edizione fatto con Ida e portare quindi sulla poltrona rossa una dama o un cavaliere che abbiamo già visto nel parterre del trono over:
Sono in corso i casting per i nuovi tronisti e tra questi potrebbe esserci una dama o un cavaliere degli over, proprio come è accaduto con Ida.
Nonostante quindi il trono di Ida non abbia suscitato particolari simpatie nel pubblico e non sia nemmeno finito nel migliore dei modi, dal momento che l’ex dama si è trovata costretta ad abbandonare il trono, Maria potrebbe voler dare un’altra opportunità a questo esperimento, portando sul trono un altro dei personaggi più chiacchierati del trono over del programma.
COMMENTI