Dopo settimane di rumor e indiscrezioni, è giunta ufficialmente al capolinea la storia d'amore tra due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, che si sono conosciuti all'interno del programma proprio nel corso dell'ultima stagione, si tratta di Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio, che dopo otto mesi di relazione hanno rivelato di aver preso la decisione di mettere la parola fine alla loro relazione.
Le voci di una crisi tra i due si rincorrevano ormai da diverse settimane, più precisamente da quando la coppia ha smesso di farsi vedere insieme sui social e questo ha generato nei loro fan una certa preoccupazione. A chiarire come stavano le cose era stato in quell'occasione l'ex cavaliere, che nel corso di una diretta social aveva raccontato di stare attraversando un momento di crisi con la compagna, dovuto soprattutto al lavoro e alla lontananza, che non gli consentiva di risolvere agevolmente i loro problemi.
Parole confermate anche dalla stessa Emanuela, la quale aveva ammesso di non vedere il fidanzato da oltre un mese, proprio a causa dei numerosi impegni reciproci e del lavoro che per entrambi si era fatto particolarmente intenso.
Negli scorsi giorni le cose tra i due sembravano essere migliorate, tanto che i due avevano condiviso sui rispettivi profili social un video recap della loro relazione, ma la tregua è durata poco: pochi giorni fa, infatti, Emanuela Malavisi ha condiviso sul suo profilo una frase attraverso cui si chiedeva scusa per non essersi messa ancora una volta al primo posto e in tanti hanno ravvisato in ciò la conferma della fine della sua storia con Alessio.
Una conferma che è arrivata ufficialmente dalla stessa Malavisi nelle scorse ore. L'ex dama, infatti, ha pubblicato nelle sue storie Instagram un messaggio rivolto ai suoi fan, tramite il quale ha annunciato la fine della sua storia con il cavaliere e ha chiesto rispetto per questo momento difficile:
Scusate la mia assenza .. Sento tutto il vostro affetto, la vicinanza e il calore che in questo momento mi state dando. Vi leggo. Vi chiedo solo di rispettare le persone che siamo, i nostri sentimenti (qualsiasi essi siano) e il nostro dolore perché qui nessuno ha colpe. C'è stato rispetto reciproco dall'inizio alla fine e ci abbiamo creduto tanto entrambi in questa relazione. Quindi evitate di screditare uno o l'altro o di giungere a conclusioni affrettate e fare mille congetture voi al posto nostro perché stiamo cercando di mantenere buoni rapporti civili nel rispetto degli 8 mesi trascorsi insieme .Stateci accanto in modo pulito.