Uomini e Donne, la nuova dama scesa per Mario Verona è la migliore amica di Manuel Bortuzzo

Ecco di chi si tratta

Giusy Aprile 16, 2024

Uomini e Donne, la nuova dama scesa per Mario Verona è la migliore amica di Manuel Bortuzzo

Di recente, nel corso di una nuova puntata di Uomini e Donne, Mario Verona ha avuto modo di conoscere due nuove dame scese appositamente per lui.

L’affascinante cavaliere del dating show di Maria De Filippi è arrivato negli studi del programma solo un mese fa. Tuttavia ha già portato un po’ di scompiglio fra le donne del parterre, provocando  strage di cuori!

Strage – nel senso metaforico del senso, almeno si spera – destinata a perpetrarsi nelle prossime puntate! Il motivo? Durante un confronto a centro studio fra  Mario e Milena, Maria ha fatto scendere dalla passerella due nuove dame per l’uomo.

Due dame che sono sembrate già belle agguerrite nel contendersi il cavaliere! Una di queste, fra l’altro, è un volto non del tutto sconosciuto agli amanti del gossip e al popolo social. I più attenti infatti avranno riconosciuto Ilenia Caccavale, che altri non è che la migliore amica di Manuel Bortuzzo.

Imprenditrice nel settore della ristorazione e immobiliare, mamma di due bambini, Ilenia è apparsa diverse volte sui social dell’ex protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tant’è che in passato si era parlato anche di un flirt fra i due.

A fine novembre 2023 infatti una storia Instagram della nuova dama di Uomini e Donne aveva scaldato i già bollenti spiriti del gossip. In realtà fra la 31enne romana e il nuotatore c’è solo una grande amicizia.

Fra l’altro, stando ad alcuni rumor, in quel periodo l’ex Vippone aveva riallacciato i rapporti con Lulu Selassié, la giovane principessa etiope con cui aveva iniziato una storia d’amore all’interno della Casa di Cinecittà. Relazione poi conclusa pochi mesi dopo la fine del Gf Vip.

Chissà se la sua migliore amica riuscirà a seguire le sue orme, ovvero troverà anche lei l’amore all’interno di uno show televisivo? Con la speranza però che sia più fortunata!

COMMENTI