Uomini e Donne, Pinuccia era presente nel corso della prima registrazione della nuova edizione

Pinuccia della Giovanna è tornata in grande stile negli studi di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi. Lei che aveva criticato pesantemente Tina Cipollari per il suo ruolo in tv, è stata ospite della prima registrazione ufficiale della nuova edizione, avvenuta lo scorso giovedì 24 agosto. A detta sua, infatti, la nuova linea rivoluzionaria di Pier Silvio Berlusconi avrebbe dovuto tagliare fuori anche l'esuberante braccio destro della conduttrice.



A far presente la sua partecipazione, Fralof che ha spiegato i motivi che si celano dietro l'apparizione di Pinuccia:

Abbiamo contattato Pinuccia per raccontarci qualche particolare in più sulla sua presenza a Uomini e Donne e sull'uscita della nuova canzone. A tal proposito ci ha detto che sente ancora Alessandro Rausa, e, che l'essere rimasta a casa, non è stato un problema,. Lo scopo del programma è conoscersi. La frequentazione non andava più bene, per cui è rimasta a casa volentieri: "In più non ce la facevo più con i continui attacchi che mi arrivavano." ha detto.

Riguardo il suo brano, invece, ha chiarito:



Il brano lo ha scritto Angela che seguivo nelle sue serate danzanti, l'ho ascoltato mi è piaciuto e ho accettato. Il brano parla di Uomini e Donne in generale e di storie d'amore che nascono e finiscono. Questo brano lo canterò tramite conoscenze nelle sagre e nelle serate in sala da ballo, nessun calendario comunque. Spero di poterlo presentare da Maria perché lei mi ha voluto bene e mi ha rispettata ed è il ricordo più bello che ho.

Alessandro Rausa, nel frattempo, come ci spiega la nostra talpa, è stato confermato ed era presente alla prima registrazione nel parterre del Trono Over.