Pinuccia della Giovanna è tornata in grande stile negli studi di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi. Lei che aveva criticato pesantemente Tina Cipollari per il suo ruolo in tv, è stata ospite della prima registrazione ufficiale della nuova edizione, avvenuta lo scorso giovedì 24 agosto. A detta sua, infatti, la nuova linea rivoluzionaria di Pier Silvio Berlusconi avrebbe dovuto tagliare fuori anche l'esuberante braccio destro della conduttrice.
Abbiamo contattato Pinuccia per raccontarci qualche particolare in più sulla sua presenza a Uomini e Donne e sull'uscita della nuova canzone. A tal proposito ci ha detto che sente ancora Alessandro Rausa, e, che l'essere rimasta a casa, non è stato un problema,. Lo scopo del programma è conoscersi. La frequentazione non andava più bene, per cui è rimasta a casa volentieri: "In più non ce la facevo più con i continui attacchi che mi arrivavano." ha detto.
Riguardo il suo brano, invece, ha chiarito:
Il brano lo ha scritto Angela che seguivo nelle sue serate danzanti, l'ho ascoltato mi è piaciuto e ho accettato. Il brano parla di Uomini e Donne in generale e di storie d'amore che nascono e finiscono. Questo brano lo canterò tramite conoscenze nelle sagre e nelle serate in sala da ballo, nessun calendario comunque. Spero di poterlo presentare da Maria perché lei mi ha voluto bene e mi ha rispettata ed è il ricordo più bello che ho.
Alessandro Rausa, nel frattempo, come ci spiega la nostra talpa, è stato confermato ed era presente alla prima registrazione nel parterre del Trono Over.