Un'ex dama di Uomini e Donne nonché ex partecipante di Temptation Island ha vissuto momenti di grande terrore a causa dell’ inquietante e invadente presenza di uno stalker nella sua vita, che la perseguitava con messaggi, foto e telefonate moleste.
A raccontare gli attimi di paura vissuti è stata la diretta interessata, nel corso di un’intervista rilasciata a La Stampa, durante la quale però ci ha tenuto a mantenere nascosta la sua identità proprio perché ancora molto provata: “Sono una persona conosciuta, avevo paura che spiasse i miei movimenti dalle pagine social”, ha raccontato la donna, che spera finalmente ora di essere uscita da questo incubo.
La dama in questione ha 43 anni, vive a Novara anche se è originaria della Sicilia e proprio in questi giorni si sta svolgendo il processo a porte chiuse in cui lei compare come vittima. Lo stalker è un uomo di 31 anni, di Novara, con il quale la donna ha avuto una breve frequentazione.
Al termine di essa, l'uomo ha iniziato a pedinarla, osservarla, monitore i suoi spostamenti e inviarle anche foto e video molesti. Un episodio che ha molto provato la donna, la quale ancora oggi vive in uno stato di terrore, come raccontato dal suo legale “La mia assistita è molto scossa e vive in uno stato di ansia per la vicenda”.
Proprio per questo motivo, l'ex dama di Uomini e Donne ci tiene a mantenere riservata la sua identità, preferendo rinunciare anche ad avere pubblicità sugli organi di informazione a causa di questa vicenda.