L'ex tronista di Uomini e Donne Daniele Paudice ha parlato per la prima sui social dopo la fine della sua relazione con Gaia Gigli.
Daniele, come mostrato nella puntata di Uomini e Donne andata in onda lo scorso 23 maggio, aveva scelto di lasciare il dating show con Gaia. La loro storia d'amore sembrava proseguire a gonfie vele tant'è che i due, nel salotto di Verissimo, avevano spiegato di voler "viverci giorno dopo giorno, noi ci impegniamo per far andare bene le cose". L'ex corteggiatrice aveva anche presentato Daniele a suo figlio, Diego, avuto da una precedente relazione.
L'annuncio della loro rottura è stato dunque un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia. Lo scorso 27 ottobre, infatti, Gaia ha pubblicato sui social un video in cui ha spiegato: "Io e Daniele ci siamo lasciati. Io ho messo tutta me stessa in questa relazione. E' un momento delicato dove c'è anche un bimbo di mezzo perché come sapete Daniele ha conosciuto mio figlio" (clicca QUI per leggere il messaggio completo). In un primo momento l'ex tronista ha scelto di mantenere il silenzio sulla rottura ma, poco fa, è apparso sui social per fornire la sua versione.
In un video pubblicato su Instagram ha spiegato che la loro relazione stava attraversando un momento di crisi. Ha infatti ammesso che lui e Gaia erano troppo diversi e che l'annuncio dell'ex corteggiatrice è arrivato dopo un litigio. Lui, infatti, non si aspettava che la ragazza condividesse la loro rottura sui social in così breve tempo:
Ad oggi mi ritrovo qua a fare questo video quasi costretto perché mi sono arrivati tanti messaggi da persone che ci seguivano e seguivano la nostra coppia. E mi sento in dovere di dire anche la mia. Come ben sapete io e Gaia non stiamo più insieme. Ragazzo, era da un po' che le cose non andavano più bene ma comunque io non mi aspettavo che lei, dopo un giorno che abbiamo litigato, andasse online subito. Sono rimasto un po' deluso da questa situazione ma comunque le cose stanno così.
Tralasciando questo vi voglio dire che Gaia è una bravissima ragazza e una brava persona. Le cose non sono andate, non hanno funzionato anche perché ci siamo resi conto, dopo un po', che noi siamo veramente due persone diverse. Detto questo, adesso ho bisogno del tempo per metabolizzare tutto questo che è successo. Ho bisogno di prendermi cura di me stesso, di iniziare a ripensare ai miei progetti, al mio futuro. Vi ringrazio ancora per l'affetto che mi state dimostrando.