Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi: ecco quali motivi ci sarebbero dietro la loro rottura

Da quando Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno confermato di attraversare un momento di profonda crisi, è iniziata la caccia ai motivi che hanno portato alla rottura fra l'ex tronista e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nei giorni scorsi era erano trapelati alcuni rumor riguardanti la gelosia soffocante della donna. Stanca delle tante insinuazioni, Chiara Rabbi era anche intervenuta sui social per dire come stavano esattamente le cose. L'ex volto del dating show non ha però voluto rivelare cosa si nasconde dietro questo doloroso addio.



Ci ha pensato ThePipol a spiegare cosa sarebbe davvero successo fra i due.  Secondo il portale di Gabriele Parpiglia, la coppia si sarebbe lasciata un mese fa per inseguire nuove esperienze televisive:

Davide Donadei e Chiara Rabbi, ex Tronista (lui) e corteggiatrice (lei) di ‘Uomini e donne’ si sono lasciati da un mese circa. Senza fornire spiegazioni ma usando la solita tattica social del ‘like non like’. Poche parole niente di più. Eppure noi di Pipol li avevamo sorpresi insieme in queste immagini inedite quando insieme hanno partecipato alla loro ultima uscita di coppia ufficiale per registrare un programma top secret condotto da Fabio Esposito sul food (dal titolo top secret) e in onda a partire dal prossimo autunno.

Da quel momento Davide e Chiara, dopo la registrazione, si sono detti addio. Ma cosa è successo tra i due ? Noi possiamo rivelarvi che lui sognava il #gfvip e lei inseguiva nuove opportunità lavorative. La crisi post Covid si è abbattuta anche sul ristorante in Puglia di Davide per questo il reality era una valida alternativa per portare a casa soldini. Chiara, cercava anche lei nuove esperienze in tv.



Sarà stata la voglia di popolarità a dividerli? O la storia nei loro cuori era finita da un pezzo? Anche perché l’amore non è sognare la fama ma è fame di famiglia…