Uomini e Donne, Davide Donadei dimentica Chiara Rabbi accanto ad un’ex protagonista di Pechino Express? La segnalazione
I due sono stati avvistati in discoteca in atteggiamenti complici e subito sono nati i rumor su un possibile flirt
Giusy Agosto 14, 2022
Sono passati diverse settimane da quando Davide Donadei si è assunto la responsabilità della fine della relazione con Chiara Rabbi dopo oltre un anno e mezzo d’amore. La coppia, che si è conosciuta a Uomini e Donne, sembrava molto unita e innamorata. Per l’ex tronista pugliese, Chiara aveva anche lasciato la sua città d’origine e si era trasferita a Lecce, dove lo aiutava nell’attività di famiglia.
Dopo diverse indiscrezioni trapelate da fonti vicine ai due ex protagonisti del dating show, è arrivata la conferma della rottura da parte di entrambi. Tanti sono stati i rumor sui motivi per cui si sarebbero lasciati, dalla gelosia di Chiara ai tradimenti dell’uomo, poi smentiti.
Negli ultimi giorni, mentre Chiara sta cercando di riprendersi dalla cocente delusione, senza mai però colpevolizzare l’ex fidanzato, Davide Donadei si sta godendo l’estate concedendosi momenti spensierati con gli amici, fra serate in discoteca e uscite varie. Atteggiamento che non è piaciuto affatto ai suoi follower, in quanto nonostante la fine di una storia importante, appare piuttosto sereno e tranquillo.
Nelle ultime ore ulteriori rumor si sono scatenati intorno all’ex tronista, in merito a una presunta simpatia verso una nota TikToker. Stando ad alcune segnalazioni, riportate da Deianira Marzano, sembrerebbe che Davide sia stato visto insieme a Giulia Paglianiti, ex concorrente di Pechino Express. La TikToker ha partecipato al game show in coppia con Anna Ciati, venendo eliminate alla prima puntata.
Ieri sera erano in una nota discoteca di Gallipoli e sono stati avvistati dietro alla consolle insieme ad altri amici. Nelle storie pubblicate si vede una certa complicità fra i due. Come dimostrano le segnalazioni poi repostate dall’influencer, in molti hanno subito pensato a un flirt in corso fra Davide e la Paglianiti.
COMMENTI