Uomini e Donne, Davide Donadei svela che effetto gli ha fatto rivedere Chiara Rabbi, poi ironizza sui like di Nicoló Zaniolo

Nel frattempo l’ex corteggiatrice ha risposto a chi le chiedeva “come faccia a stare da sola”

Valeria Agosto 28, 2022

Davide Donadei ha risposto ad alcune curiosità dei fan.

Dopo la fine della sua storia con Chiara Rabbi, conosciuta e scelta all’interno di Uomini e Donne, i fan si sono mostrati curiosi di sapere come stanno adesso le cose tra di loro. I due ex volti di Canale 5 infatti ultimamente si sono rivisti per decidere l’affidamento del cagnolino Rocco che avevano in comune.

Qualche giorno fa, infatti, era stata proprio Chiara a far sapere ai follower di essere tornata in Puglia per prendere il cagnolino che fino a quel momento era rimasto con il padre. Proprio l’ex tronista, giorni prima, aveva condiviso il tenero momento mentre si tatuava il viso del cane, correlato dal video e dalle seguenti parole:

Eccoci qua Rocchino Mio! Oggi l’ultima notte insieme quindi non mi resta che ringraziarti di cuore. Non credo nei per sempre ma con questo tatuaggio ti porterò con me ovunque.

Dopo quel momento il loro piccolo cagnolino è ritornato dalla mamma che attualmente è tornata a vivere a Roma insieme alla famiglia. Ma ad un utente che ha chiesto all’ex tronista come sta senza il cucciolo in casa, lui ha detto:

La cosa che mi fa più male è quando torno da lavoro. Prima alzavo la testa verso sopra e lo vedevo che mi guardava… Ma ora so che sta benissimo e sono tranquillo.

E che effetto gli ha fatto rivedere l’ormai ex fidanzata?

Indubbiamente mi ha fatto effetto. Chiara dopo mia mamma e mio fratello è stata la persona più importante della mia vita e avrà sempre un posto speciale per me.

A chi gli chiede se in questo momento della sua vita è innamorato, Davide Donadei ha risposto con un secco: “Purtroppo No“, segno dunque che il forte sentimento che lo legava a Chiara in qualche modo adesso è del tutto svanito. Allo stesso modo però non si pente del suo percorso all’interno del dating show Uomini e Donne e a chi gli chiede se rifarebbe il programma, ha detto con sincerità: “Ad occhi chiusi.

E a proposito del flirt che si vocifera ci sia tra Chiara e Nicolò Zaniolo in seguito ad alcuni like ha detto:

Se non l’avesse messo forse ancora avrebbe la spalla al suo posto. Scherzi a parte; Ci sta!

Chiara, dal canto suo, ha voluto chiarire ancora una volta come stanno le cose circa le voci su questo presunto flirt:

Chiariamo una cosa… Condivido tutto con voi e se ci dovesse essere qualcosa di bello e nuovo per cui valga la pena aggiornarvi, lo farei subito. Quindi non ho commenti perché non ho argomenti. Poi mi state domandando in molti le stesse cose e vi rispondo dicendo che: non mi voglio precludere nulla. Se ci dovesse essere qualsiasi tipo di occasione o esperienza nella mia vita ora la farei subito di corsa. Non ho stereotipi o pregiudizi, anzi. Per il momento ho solo deciso di vivere quel che capita.

Instagram - Chiara Rabbi

E a chi le ha chiesto come sta e se è felice, l’ex corteggiatrice ha risposto con un secco: “Ora sì”.

Nelle ultime ore invece c’è stato un botta e risposta via social tra Davide Donadei e Deianira Marzano perché all’influencer, più volte, hanno segnalato degli atteggiamenti abbastanza equivoci che avrebbe avuto l’ex tronista in discoteca con svariate ragazze. Lui dunque è intervenuto su Instagram per rispondere a queste accuse, pubblicando un messaggio di una follower che affermava di averlo visto ma non negli atteggiamenti da “provolone” come dicevano.

 

COMMENTI