Dopo circa due anni d'amore, la coppia, che si è conosciuta e innamorata durante Uomini e Donne, si è lasciata la scorsa estate non senza recriminazioni reciproche. A essersi assunto la responsabilità della rottura è stato lo stesso ex tronista, facendo intendere nel corso della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip che la sua ex fosse molto gelosa.
Dall'altra parte invece l'ex corteggiatrice, nonché scelta di Davide, ha più volte insinuato di essere stata tradita, come ricordiamo dall'acceso confronto che i due hanno avuto negli studi del dating show di Maria De Filippi.
Più volte Davide Donadei ha raccontato della sua relazione con gli altri Vipponi durante la sua permanenza nel reality show, ammettendo che si sarebbe anche aspettato una sorpresa da parte di Chiara. Sorpresa che non è mai arrivata, nonostante la Rabbi sia più volte intervenuta sui social per parlare del suo e e dei presunti tradimenti,twittando anche diverse frecciatine, alcune mandate in onda durante la diretta del programma.
Una volta uscito dal Gf Vip, attraverso una storia su Instagram, Davide Donadei ha voluto smentire tutte le indiscrezioni che si sono rincorse nel corso dei mesi. L'ex Vippone ha rivelato fra l’altro di essersi rivisto con la sua ex e di aver provato a trovare un punto di incontro.
Sebbene Chiara Rabbi abbia ammesso di far di tutto pur di non incontrare Davide Donadei, sembrerebbe che i due si siano rivisti sabato sera in un locale di Milano dove c'erano alcuni amici in comune.
Lui aveva pubblicato sui social un selfie con la canotta dove balzavano all'occhio alcune macchie di sangue (potete vederle cliccando QUI) accompagnato da una didascalia, svelando che era seriamente intenzionato a riavvicinarsi a Chiara:
Successivamente ha rimosso le foto e il suo sfogo è stato pubblicato nelle storie, aggiungendo queste parole:Sono molto deluso. Ho messo tutto il mio cuore ancora una volta! Volevo chiarire che non c'è stata alcuna violenza su nessuno se non su me stesso stanotte. Se non a livello psicologico. Le mie scelte passate hanno scatenato qualcosa che ora non riesco più a gestire e controllare.
In questo periodo ho fatto alcune riflessioni sulle mie scelte e ho tentato, senza successo, di riavvicinarmi alla mia ex compagna. Tuttavia, questo periodo ha portato dei cambiamenti significativi, soprattutto in lei.
Avevo sperato in qualcosa ma ho capito che, a volte, un guerriero deve saper rinunciare. Al momento, probabilmente, mi lascerò andare al dolore e alla tristezza. Mi riprometto di tornare con delle spiegazioni in futuro. Al momento, però, c'è troppo dolore per poter fare altro.
Ho ceduto alla mia ansia e ho commesso un errore pubblicando alcune immagini. Quindi ho deciso di eliminarle successivamente. A presto.
A spiegare meglio quello che sarebbe successo durante la serata di sabato ci ha pensato Amedeo Venza. il blogger ha condiviso nelle sue storie il racconto di quello che sarebbe accaduto nel locale:
Lite furibonda ieri sera all'Old Fashion di Milano! Erano presenti tra gli altri, Davide e la sua ex in compagnia di amici in comune. Tra i due sarebbe scappato un bacio, ma a un certo punto lei era fra le braccia di un altro ragazzo. Così Davide sarebbe andato su tutte le furie. Ora, al di là del fatto che tra i due stava ritornando la passione, ci interessa capire chi era l'altro. Anche se un'idea su questa assurda storia me la sono fatta! (Tutto organizzato a discapito di Davide).
Dopo le storie pubblicate, una parte dei follower ha appoggiato Davide Donadei, affermando di credere nelle sue buona volontà di recuperare il rapporto con la sua ex. Altri invece hanno avanzato dubbi sulla sincerità dell'ex tronista, in quanto i due fanno parte della stessa agenzia.
A non credere nella buona fede dell'ex tronista ci sarebbe anche Deianira Marzano. Secondo l'influencer si tratterebbe di "finto gossip".