Uomini e Donne, Davide Donadei pubblica un’immagine dall’ospedale e spiega: “I risultati delle analisi erano tutti anomali”

L’ex volto del dating show ha raccontato cosa gli è accaduto

Giusy Luglio 19, 2024

Uomini e Donne, Davide Donadei pubblica un’immagine dall’ospedale e spiega: “I risultati delle analisi erano tutti anomali”

Nei giorni scorsi  Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia in cui da un letto di ospedale lasciava intendere di avere di problemi di salute.

Atteso a un evento a Marsala, in Sicilia, l’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha dovuto annunciare di dover dare forfait per accertamenti:

Con grande rammarico vi informo che purtroppo non potrò essere presente alla serata di oggi. È la prima volta che mi trovo in una situazione simile, ma purtroppo non sono stato bene e sono in corso ulteriori accertamenti medici. La data dell’evento verrà recuperata ad agosto

Successivamente Davide Donadei, che ha anche partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip,  ha spiegato nel dettaglio di essersi sottoposto a delle analisi i cui risultati erano tutti anomali:

Da dieci giorni stavo combattendo con una semplice influenza. Per continuare a svolgere la mia vita quotidiana a volte esagerano ad assumere qualche medicinale in più del necessario. Dopo quasi una settimana di febbre alta, che spesso si manifestava la sera, decisi di andare al pronto soccorso.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha continuato a raccontare, scegliendo nei dettagli:

Sono arrivato al pronto soccorso con una certa tranquillità ma da quel momento in poi le cose sono diventate piuttosto confuse. I risultati delle analisi erano tutti anormali. Avevo milza e fegato ingrossati e un arto completamente viola. Dopo una serie di esami i medici  hanno deciso di ricoverarmi per ulteriori accertamenti. La situazione era incerta e la comunicazione da parte del personale sanitario era piuttosto limitata.

COMMENTI