Uomini e Donne, Davide Donadei parla del problema di salute di cui ha sofferto: “Mi vergognavo a farmi vedere in giro”

L’ex tronista si racconta sui social

Lara Maggio 28, 2022

Uomini e Donne, Davide Donadei parla del problema di salute di cui ha sofferto: “Mi vergognavo a farmi vedere in giro”

Davide Donadei ha raccontato sui social il difficile periodo vissuto lo scorso anno.

L’ex tronista di Uomini e Donne aveva avuto dei problemi di salute e ha deciso di intervenire su Instagram tramite delle storie. Questo è quello che ha detto:

Durante il programma ho iniziato a soffrire di “Acne”. Ho pensato potesse essere lo stress e l’enorme quantitativo di emozioni che mi bombardavano, invece no. L’acne è una malattia che colpisce soprattutto lo stato mentale. Non sottovalutate mai il problema.

E ancora:

Mi vergognavo un sacco a farmi vedere in giro, soprattutto dopo Uomini e Donne! Ho iniziato a conviverci! Trovando ogni singolo modo per poter migliorare la situazione! Dalla crema adatta alla dieta a basso indice glicemico. Non mangiavo lattosio. Non mangiavo dolci, non mangiavo praticamente nulla. Con l’estate la situazione non migliorava. E decisi di iniziare a controllarmi! Ho iniziato a fare curve glicemiche, mi prescrivevano analisi strane! Ho girato tanti dermatologhi! Mi avevano diagnosticato il diabete! Ho fatto cicli di antibiotici durati mesi… Avevo perennemente la faccia gonfia e mi faceva male.

Davide ha poi voluto dare un consiglio ai suoi seguaci:

Il consiglio che posso darvi è di prendere la situazione con attenzione. L’acne è un nemico difficile da sconfiggere! O forse quasi impossibile… ma con le maniere giuste si può tenere a bada.

L’ex tronista ha infatti rivelato di avere incontrato una dottoressa di Napoli che è riuscita a fornirli una corretta cura e beauty routine.

 

COMMENTI