Uomini e Donne, la romantica dedica di Luca Salatino a Soraia Ceruti: “Amare qualcuno non è solo un forte sentimento ma…”

Abbiamo conosciuto Luca Salatino come corteggiatore di Roberta Giusti. Dopo che l'ex tronista gli ha "preferito" Samuele Carniani, Luca è salito sul trono del dating show di Maria De Filippi. Fin dalle prime esterne, l'uomo è apparso molto affascinato da Soraia Ceruti, ricordiamo tutti la "famosa" scena del cuscino utile in quel momento a coprire le parti intime di Salatino. Confermando i pronostici della vigilia, la scelta è ricaduta proprio sulla ragazza nata a Como, di origini egiziane.



Dopo il programma, i due inizialmente non sono sembrati molto affiatati. Alcune indiscrezioni hanno parlato di crisi fra i due, un po' come era successo con Matteo Ranieri, grande amico di Luca, e Valeria Cardone, l'ormai ex coppia che spesso è stata accusata di non apparire mai insieme sui social.

Voci a più riprese smentite sia da Luca che da Soraia. La loro storia infatti procede a gonfie vele e nelle scorse ore Luca Salatino si è lasciato andare a una romanticissima dedica:



Non avrei mai pensato di trovare una persona come te al mio fianco......sei una parte del mio cuore ❤️ Tu già sai...... Amare qualcuno non è solo un forte sentimento, è una scelta, una promessa, un impegno.