Uomini e Donne, Denise Mingiano sui social contro Matteo Ranieri e Maria De Filippi: ecco cosa sta succedendo

Durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri è stato mostrato un bacio tra Denise Mingiano e Matteo Ranieri durante la loro ultima esterna. Poi, però, Denise ha abbandonato lo studio dopo essere stata attaccata per aver lasciato ancora aperta la porta ad Armando Incarnato che ha manifestato il suo interesse verso di lei.



Il pubblico social, dopo aver letto le anticipazioni della puntata, si è scagliato contro di lei sui social e la corteggiatrice ha risposto a diverse critiche. Come riportato da IlVicolodelleNews.it, inoltre, la ragazza ha poi cancellato alcune delle risposte date su Instagram:

A chi le ha consigliato "Buttati su Armando", lei ha risposto:



Preferisco nel fuoco, ma dai su.

Inoltre Denise ha lasciato un like a diversi commenti contro Matteo e Maria De Filippi. A seguire ve ne riportiamo alcuni:



Che fesso Matteo, sceglie cosa dice la regia e il pubblico. Maria io la amo, ragiona bene, ma il cuore porta da te e li deve andare. Non si fa condizionare il cuore. E' assurdo tutto ciò. E' pilotato Matteo verso Federica. Io provo sensazioni belle e emozionanti quando è con te.

Sono invidiose perché sei bellissima. Parlano tanto di solidarietà femminile, ma poi non la mettono in atto.

In quel programma ti fanno passare per quella che non sei. Hanno sempre fatto così, che schifo. E' palese a tutti che non c'è un minimo di malizia nelle tue conversazioni con Armando. Matteo apri gli occhi.