Uomini e Donne, Diego Tavani e Claudia D’Agostino intervengono sui social dopo la dura lite andata in onda ieri

Diego Tavani e Claudia D’Agostino, protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, hanno avuto un duro scontro nel corso della puntata andata in onda ieri (QUI il resoconto di quanto accaduto).



Il cavaliere e la dama (ex corteggiatrice di Andrea Offredi), hanno ricominciato a frequentarsi dopo aver precedentemente interrotto la loro conoscenza. Da circa tre mesi, Diego e Claudia hanno tentato di ricostruire una complicità di coppia ma le loro incomprensioni hanno impedito che ciò accadesse. Stando a quanto emerso dalle dichiarazioni dei due protagonisti di Uomini e Donne, il 45enne romano si è reso conto che la 35enne di Salerno non sia realmente interessata a lui.

Diego ha raccontato che, dopo aver trascorso una notte d'intimità con la donna - che il giorno seguente gli ha regalato un albero di Natale - per poi sentirsi dire da Claudia "non mi batte il cuore". Il cavaliere ha sottolineato, con toni piuttosto esasperati, di essersi sentito preso in giro. La dama, infatti, gli ha confessato: "Sei la perfezione dell'uomo che vorrei al mio fianco". Poi, però, ha ammesso di aver bisogno di tempo.



"Mi hai svuotato!", ha tuonato Tavani, che ha evidenziato le contraddizioni di Claudia: "Tu hai detto che se arrivi ad un'intimità c'è il sentimento e oggi dici che non c'è sentimento". Alla luce della confusione della D'Agostino, il cavaliere ha ritenuto inopportuna la sua reazione quando l'ha visto chiacchierare con la dama Valentina. L'ex corteggiatrice è scoppiata in lacrime ma Diego ha precisato che il suo malessere derivi dal fatto che ha "provato a farsi piacere Diego".

A poche ore di distanza dalla messa in onda della puntata, Chiara ha condiviso sui social una foto recante il seguente messaggio:



Continuerò a lasciare che il cuore scelga chi amare e la testa chi allontanare.

Dal canto suo Diego ha pubblicato un video a cui ha aggiunto il brano Lose Control ("perdere il controllo") di Teddy Swims. Ed effettivamente il suo sfogo in puntata è stato senza ombra di dubbio sopra le righe.