Uomini e Donne, Diego Tavani racconta per la prima volta i veri motivi della fine della storia con Aneta Buchtova

Diego Tavani, noto cavaliere di Uomini e Donne, è tornato nel programma dopo alcuni anni di assenza, avendo precedentemente lasciato la trasmissione nel 2022 insieme alla dama Aneta Buchtova.



In un'intervista esclusiva alla rivista ufficiale della  trasmissione, Tavani ha raccontato il  percorso affrontato nel programma condotto da Maria De Filippi. Il cavaliere aveva intrapreso una storia con Aneta Buchtova dopo aver frequentato anche Ida Platano, attuale tronista dello show. Tuttavia, la relazione con Buchtova è naufragata a distanza di soli nove mesi, come annunciato dall'ex dama  tramite Instagram.

Diego ha chiarito il motivo della fine della loro storia nell'intervista.

Ha rivelato che tra loro c'erano differenze di ideali di vita ed una mancanza di valorizzazione del suo ruolo di padre. Nonostante i suoi sforzi per includere il figlio nella relazione, Tavani ha sentito che la ex compagna non era interessata a coinvolgerlo, e questo ha contribuito alla rottura.



La convivenza tra Tavani e la Buchtova è durata appena due mesi, poiché entrambi hanno capito che non erano pronti per una tale situazione. La loro storia è terminata poco dopo la fine della convivenza, con Aneta che ha manifestato il suo disappunto attraverso i social media.

Dopo  San valentino 2023 il cavaliere è andato a trovare Aneta al suo negozio, ma l'incontro non è andato come sperato. Difatti la dama continuava a mettere il dito nella piaga e non hanno trovato un punto di incontro. Da quel momento non hanno avuto ulteriori contatti.



Tavani ha confessato di essere rimasto single dopo la rottura con Aneta e di aver deciso di rimettersi in gioco solo recentemente. Ora, cerca una compagna che non solo lo apprezzi come partner, ma anche come padre.

 

Il cavaliere ha anche condiviso la sua esperienza di un grave incidente automobilistico che ha subìto, che lo ha lasciato con segni sul volto ed ha richiesto un intervento di rinoplastica. Tuttavia, il sostegno e l'affetto del suo figlio lo hanno motivato a riprendere in mano la sua vita e a cercare di trovare un nuovo amore.

Infine, Tavani ha concluso dicendo che suo figlio gli ha ridato la motivazione di mettersi in gioco per perseguire la sua felicità.