Uomini e Donne, Diego Tavani svela che vorrebbe ricontattare una dama presente nel parterre nell’ultima edizione: ecco chi

Il cavaliere teme però che l'interesse ci sia solo dalla sua parte...

Valeria D'Ignoti Luglio 4, 2024

Uomini e Donne, Diego Tavani svela che vorrebbe ricontattare una dama presente nel parterre nell’ultima edizione: ecco chi

Diego Tavani è sicuramente uno dei cavalieri protagonisti del parterre over di Uomini e Donne.

Il romano ha preso parte al dating show parecchi anni fa. Fino a quando, nel 2022 ha conosciuto l’ormai ex dama Aneta Buchtova con la quale Diego ha iniziato una relazione fuori le telecamere. Sebbene tra i due sembrasse esserci sintonia e gran feeling, purtroppo però a distanza di circa 8 mesi i due hanno dichiarato ufficialmente rottura. Solamente quest’anno però Diego aveva raccontato alla rivista ufficiale del programma, quali sono stati i reali motivi della rottura, ossia differenze di ideali di vita ed una mancanza di valorizzazione del suo ruolo di padre. (CLICCA QUI per leggere l’articolo in questione). 

Dopo questa delusione amorosa però Diego Tavani ha deciso di ritentare nuovamente e così è ritornato a Uomini e Donne. Qui, ad attirare la sua attenzione sono state in particolare due dame: Jessica Pittari e Giulia Vacca. Se con la prima, Diego ha avuto una frequentazione seppur breve, con la seconda non ha mai avuto una conoscenza approfondita nonostante però il cavaliere non abbia mai nascosto una particolare curiosità.

Uomini e Donne - Giulia Vacac

Giulia infatti non ha mai negato di essere scottata dall’ultima relazione avuta con un altro cavaliere: Cristiano Lo Zupone (attualmente impegnato con Asmaa Fares). Sebbene dunque Diego Tavani ha spesso esplicitamente detto di nutrire una certa curiosità nei confronti della bella pugliese, Giulia purtroppo non ha mai ricambiato. 

Ed è stato proprio l’imprenditore romano a confessare di voler ancora provare a conoscere la Vacca. Durante una chiacchierata con la rivista ufficiale della trasmissione infatti Diego ha svelato che, dopo la fine della stagione, ha avuto modo di risentire Jessica ma solo per un paio di settimane. Al contempo non ha negato che gli piacerebbe avere la possibilità di contattare Giulia. Magari proporle una serata o un semplice caffè anche se teme che l’interesse ci sia solo dalla sua parte. La curiosità di Tavani nei confronti della bella Giulia Vacca continua dunque ancora oggi. 

COMMENTI